UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ultima modifica:
Io te ne trovo tanti, tutti in un 3D :asd: https://forum.tomshw.it/threads/in-bocca-al-lupo.13/
Tra cui c'è un ragazzo, non più tanto ragazzo che si è iscritto il 7 agosto del 2003 e oggi è stato online (o ieri in base a quando leggete questo messaggio)

Si lo avevo visto anche io quell’utente ieri, ma non lo ho scritto per via dell’automerge :asd:, mi pare iniziasse con X, ora non ricordo più come si chiama.

E si ci sono anche qualcuno della redazione e un admin, ma appunto per i loro ruolo è più facile siano legati al forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si lo avevo visto anche io quell’utente ieri, ma non lo ho scritto per via dell’automerge :asd:, mi pare iniziasse con X, ora non ricordo più come si chiama.

E si ci sono anche qualcuno della redazione e un admin, ma appunto per i loro ruolo è più facile siano legati al forum

Ah no parliamo di due utenti diversi tu hai trovato il più longevo, @C0rs41r .

È come un’altra ricerca di Pokemon rari ( a cui non ho mai giocato :asd: )

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ah no parliamo di due utenti diversi tu hai trovato il più longevo, @C0rs41r .

È come un’altra ricerca di Pokemon rari ( a cui non ho mai giocato :asd: )

ecco mi è venuto in mente: menzione anche per @xatrius , loggato ieri e registrato dal 2004

Comunque ora, a patto che si colleghi ogni tanto, l’utente @C0rs41r può essere scalzato solo da qualcuno iscritto dal 6/8/2003, che sembra la data di lancio del forum.
Stranamente nemmeno l’admin @Roberto Buonanno è iscritto dal 6 agosto 2003.
EDIT: errato l’admin è iscritto dal 24 maggio 2003, leggere più sotto

Trovate un utente che rispecchi quelle caratteristiche

Ultima modifica:
Comunque ora, a patto che si colleghi ogni tanto, l’utente @C0rs41r può essere scalzato solo da qualcuno iscritto dal 6/8/2003, che sembra la data di lancio del forum.

oh ma siamo a chi l'ha visto per caso? o sei il cugino italiano del detective conan ?
xD
come hai fatto a scovarli lo sai solo tu

EDIT: errato l’admin è iscritto dal 24 maggio 2003, leggere più sotto

Cavoli nei vari export mi si deve essere imbrogliata la data di registrazione, questo forum l'ho creato io nella primissimissima versione, luglio 2003 :)

Cavoli nei vari export mi si deve essere imbrogliata la data di registrazione, questo forum l'ho creato io nella primissimissima versione, luglio 2003 :)

wow, grazie della testimonianza.
la data del 6 agosto 2003 è venuta fuori da un thread scovato nella sezione annunci da @Andreooo .

si riesce a risalire al primo post sul forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro