Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello l'ho dovuto fare anche io, ma è stato super contento di farloTi capisco, soprattutto perché io ho dovuto far passare mio papà da WindowsPhone ad Android
Inviato tramite messaggio quantistico
il note è troppo padellone xD@e_ale92 Oi Ale, ma il 625 del 4x note non va bene?
Io andrei sul sicuro e gli regalerei un iphone x....
il note è troppo padellone xD
ahahahahahahQuel cappello vicino al tuo nome significa che ti sei laureato?
Giusto per chiedere: in fisica della Vespa o dei TIR? :asd:
Congratulazioni vecchio! ;)
il magistrale o il triennio? evvaiiiiiiiiiii!!! :rock1::cavallo:ahahahahahah
devo finire il tirocinio, poi è fatta :)
eh purtroppo il triennio. il tempo perso ai tempi del +1, purtroppo, non me lo ha ridato nessuno :(il magistrale o il triennio? evvaiiiiiiiiiii!!! :rock1::cavallo:
Le tedesche vogliono solo Wurstel :sisi:Pure io.
Mentre alle donne io regalo l'iPhone Y.
E poi mi chiedo perchè non ci stanno mai. :sisi: :cry:
#sapevilo
Non e stato perso quel tempo... Finché resta qualcuno che lo ricorda la leggenda non moriràeh purtroppo il triennio. il tempo perso ai tempi del +1, purtroppo, non me lo ha ridato nessuno :(
perso non sul +1, non intendevo quello XDNon e stato perso quel tempo... Finché resta qualcuno che lo ricorda la leggenda non morirà
sempre diversamente magri :D per i monitor @R3d3x pure gliel'ammolla :D@mr.frizz @Federico83 @LordNight @Falco75 @_Gra_
Chiapposi, per il compleanno si escono i soldi per il monitor nuovo. Consigli per un bel 24/27 anche solo FULLHD senza gsinKKK e menate varie, voglio essere libero di collegarlo anche al forno se voglio. Uso esclusivo Counter Strike. Se non fosse un pugno in un occhio sarebbe meglio budget da 250 a 400 euro abbondanti volendo
Grazie tutti
Siete diversamente magri
Lovvo :dancinghae:
Personalmente punterei sicuramente a 144Hz a 24", a quel prezzo c'è ASUS VG248QE o il Samsung C24FG70 se preferisci lo schermo curvo per un miglior FOV (Campo Visivo)@mr.frizz @Federico83 @LordNight @Falco75 @_Gra_
Chiapposi, per il compleanno si escono i soldi per il monitor nuovo. Consigli per un bel 24/27 anche solo FULLHD senza gsinKKK e menate varie, voglio essere libero di collegarlo anche al forno se voglio. Uso esclusivo Counter Strike. Se non fosse un pugno in un occhio sarebbe meglio budget da 250 a 400 euro abbondanti volendo
Grazie tutti
Siete diversamente magri
Lovvo :dancinghae: