UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Hai ancora la SNES ORIGINALE E FUNZIONANTE??? Dimmi dove abiti per favore!! :death:Ti lascerò un mazzo di fiori sul tavolo come fanno tutti i ladri gentiluomini!! :asd:
Avevo un clone molto probabilmente, il babbo l'aveva comprato, lo zio gli aveva regalato dei soldi e lui ci aveva fatto quel regalo!! :love: Figurati se potevamo permetterci quelle cose allora!! LOL sembra strano scriverlo ora da un pc che mi è arrivato a costare quasi 2K€!! :muro:
Sì, so che mancano un paio di giochi, ad esempio io ricordo che la mia "SNES" aveva esattmante 40 giochi preinstallati, questa NES Mini di ora ne ha solo 30, quindi a me mancherebbero 10 giochi al conto!! Ma poco male, la comprerò lo stesso e installerò quelli mancanti con la hack che è uscita, violando la garanzia ma non me ne può fregare di meno, :asd: l'unica cosa che temo è che mi vada storto qualcosa nel processo e che me la f*tta completamente!! :suicidio:

p.s. Super Mario più in forma che mai!! :cavallo:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ancora la SNES ORIGINALE E FUNZIONANTE??? Dimmi dove abiti per favore!! :death:Ti lascerò un mazzo di fiori sul tavolo come fanno tutti i ladri gentiluomini!! :asd:
Avevo un clone molto probabilmente, il babbo l'aveva comprato, lo zio gli aveva regalato dei soldi e lui ci aveva fatto quel regalo!! :love: Figurati se potevamo permetterci quelle cose allora!! LOL sembra strano scriverlo ora da un pc che mi è arrivato a costare quasi 2K€!! :muro:
Sì, so che mancano un paio di giochi, ad esempio io ricordo che la mia "SNES" aveva esattmante 40 giochi preinstallati, questa NES Mini di ora ne ha solo 30, quindi a me mancherebbero 10 giochi al conto!! Ma poco male, la comprerò lo stesso e installerò quelli mancanti con la hack che è uscita, violando la garanzia ma non me ne può fregare di meno, :asd: l'unica cosa che temo è che mi vada storto qualcosa nel processo e che me la f*tta completamente!! :suicidio:

p.s. Super Mario più in forma che mai!! :cavallo:

Originale e funzionante (eccetto il controller per il secondo giocatore. Quello non è originale :asd: ). Con Donkey Kong Country, StarWing/StarFox e Mortal Kombat II :sisi:

Vedi aggiunge lettere, premi la q e ne esce una y... Fa quello che vuole, voglio il telefono con la tastiera fisica e il correttore disabilitato

Il correttore automatico teoricamente é utile in tutti i dispositivi mobile, perché usandolo in mobilitá c'é piú probabilitá di fare errori ortografici.
Indipendentemente dalla presenza di tastiera fisica o meno.

Prendi BB con il suo primo Smartphone Android. Aveva la tastiera fisica, ma nella parte bassa dello schermo viene comunque visualizzata la suggerisce i termini. ;)

Ragazzacci mi sono comprato un orologio bluetooth per il Black Friday su Amazon (20$) più per curiosita' che per altro. Si è rivelato però un bagaglio simpatico. In particolare sarei interessato ad un modello che consenta di leggere l'intero messaggio (whatsapp ed SMS) e non solo ricevere la notifica. Conoscete qualche prodotto economico ma carino con questa funzione? (sotto i 50 euro)

Io ho preso questo
https://www.amazon.it/gp/product/B073WTDRLN/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Ella pupazola ma il forum sta chiudendo? mai mi era capitato di entrare e non vedere messaggi nel Bar... brutto segno...
E io che volevo rinnovare il parco cameriere... :nono:
E' più o meno da quando tu hai deciso di seguire Iron che è cominciato il "rotolando verso sud", quindi sì, la colpa è tua: sei il flagello del forum!! :patpat:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro