UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@mr.frizz @LordNight @Federico83 @Falco75 @_Gra_

Siete pregati di fornire consulenza immediata dagli inferi
Appena acquistato questo TV LG in sottocosto per la mansarda

http://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ620V-tv-led

Aggiornato il software, ha una moltitudine di funzionalità avanzate grazie Smart TV webOS 3.5
Pensavo visto che con il telecomando si perde un sacco di tempo di tentare la combo tastiera + mouse wireless
In primis --> mai provato la cosa
Immagino che si possano collegare tramite bluetooth (ma mi servirebbe qualche info di qualcuno che magari ha già provato)
La domanda è, ma quante periferiche si possono collegare contemporaneamente? Si riesce a fare mouse + tastiera?
Avete consigli su qualche prodotto economico visto che l'uso sarà non intensivo? (e che le pile mi stan sulle balle)

Grazie Mille Diversamente Magri
Hug Hug
Lido :dancinghae:
Per andare sul sicuro...
Logitech K400 Plus Tastiera Wireless con Touchpad per Windows, Android, Chrome e Smart TV, Layout Italiano QWERTY, Nero https://www.amazon.it/dp/B00Y0G2L9I/ref=cm_sw_r_cp_apa_rFUbAbTC930EB
Ho la sorellina sul proiettore e va da dio

@mr.frizz @LordNight @Federico83 @Falco75 @_Gra_

Siete pregati di fornire consulenza immediata dagli inferi
Appena acquistato questo TV LG in sottocosto per la mansarda

http://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ620V-tv-led

Aggiornato il software, ha una moltitudine di funzionalità avanzate grazie Smart TV webOS 3.5
Pensavo visto che con il telecomando si perde un sacco di tempo di tentare la combo tastiera + mouse wireless
In primis --> mai provato la cosa
Immagino che si possano collegare tramite bluetooth (ma mi servirebbe qualche info di qualcuno che magari ha già provato)
La domanda è, ma quante periferiche si possono collegare contemporaneamente? Si riesce a fare mouse + tastiera?
Avete consigli su qualche prodotto economico visto che l'uso sarà non intensivo? (e che le pile mi stan sulle balle)

Grazie Mille Diversamente Magri
Hug Hug
Lido :dancinghae:
e se non voglio? :P cmq di tv so na cippa quindi lascio la palla agli altri

Per andare sul sicuro...
Logitech K400 Plus Tastiera Wireless con Touchpad per Windows, Android, Chrome e Smart TV, Layout Italiano QWERTY, Nero https://www.amazon.it/dp/B00Y0G2L9I/ref=cm_sw_r_cp_apa_rFUbAbTC930EB
Ho la sorellina sul proiettore e va da dio
Questa è una buona proposta di rimpiazzo.
Però nessuno mi sa dire se la tecnologia bluetooth consenta il collegamento multiplo? Non usandola mai non saprei. Dal cellulare ad esempio si possono collegare più terminali o uno solo secondo voi?
Su chiapposi non battete la fiacca...

@Federico83
Tu sei il più chiapposo di tutti sia chiaro... ora neanche più di cose base mi dai consulenza.. va che roba... una volta dava supporto in remote e ora siamo messi così.. dove andremo a finire... :patpat: :varie13:

Però nessuno mi sa dire se la tecnologia bluetooth consenta il collegamento multiplo? Non usandola mai non saprei. Dal cellulare ad esempio si possono collegare più terminali o uno solo secondo voi?

@Federico83
Tu sei il più chiapposo di tutti sia chiaro... ora neanche più di cose base mi dai consulenza.. va che roba... una volta dava supporto in remote e ora siamo messi così.. dove andremo a finire... :patpat: :varie13:
i tempi cambiano la panza avanza e la mortadella è nel frigo :P il più adatto sarebbe @Thai per tastiere a ninnoli del genere.

@Federico83
Uno solo. Ho già provato , e non credo permetta. Ma forse era solo il telefono a non lasciarmi .
Sinceramente, avere tastiera+touchpad è la cosa migliore, mi trovo molto bene

@Federico83
con le tv non si sa mai se funzionano mouse e tastiere specialmente le wireless o bluetooth. nel dubbio proverei la k400 proposta dal piccolo squaquerone, anche io la uso con htpc e si va bene per quest'uso.

cmq @Federico83 cossa me ciamito xe ghe ze za @fakerone che poi la sea ciapa che ghe metemo i pié in testa. dai su fa el braveto co eo che xe pìcolo poareto.

con le tv non si sa mai se funzionano mouse e tastiere specialmente le wireless o bluetooth. nel dubbio proverei la k400 proposta dal piccolo squaquerone, anche io la uso con htpc e si va bene per quest'uso.

cmq @Federico83 cossa me ciamito xe ghe ze za @fakerone che poi la sea ciapa che ghe metemo i pié in testa. dai su fa el braveto co eo che xe pìcolo poareto.
caspiterina ma parli proprio in modo disambiguo...

Anche perché usa un ricevitore proprio ,
Almeno la mia sorellina fa così
El mulon de un Thai gha razon deo cavolfior, ghe so za mi, me sentiria sfrutado

Ti han già risposto, ma confermo che col bluetooth a causa di come funziona il protocollo la connessione è solo 1 a 1 ... Discorso cambia se parliamo di dispositivi su tot porte con tot ricevitori specifici collegati. Là son bus fisicamente diversi quindi ovvio che puoi collegarne in base al numero di ricevitori contemporaneamente attaccati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro