U
Utente cancellato 127499
Ospite
Sì io la vedevo. Quest'altra invece?eppur non si muove
(la gif non l'hai ancora messa?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì io la vedevo. Quest'altra invece?eppur non si muove
(la gif non l'hai ancora messa?)
Bellissima *.*Vado a fuoco!! :pompiere:
Sto evaporando pure io, manco avessi attivato l'Ultra Istinto!! :+1:Bellissima *.*
Comunque eppur si muove tranqui :asd:
Sì io la vedevo. Quest'altra invece?
Ok bene,io qua dentro non sono terzo,ho l'attestato di @viator che lo dimostra :evil:
Ovviamente, solo per i cavalieri jedi :sisi:
Perma+1 :rock:
Il bello è che è ancora re del bar solo grazie a me che ho corrotto chi di dovere su canali privati per ripristinare il titolo del thread (che era stato malamente cambiato) e lui manco m'ha pagato un privè con un'asiatica di facili costumi per ringraziarmi..inammissibile :evil:lode a te re del bar :inchino:
mi vanto di essere l'unico ad avere un selfie come avatar credo in tutta la community :pazzo: :rock::figo:
@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo:
97278
mi vanto di essere l'unico ad avere un selfie come avatar credo in tutta la community :pazzo: :rock::figo:
@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo: 97278
100K risposte e 3 mln di visualizzazioniOk bene,io qua dentro non sono terzo,ho l'attestato di @viator che lo dimostra :evil:
:evil::evil::evil:
Il bello è che è ancora re del bar solo grazie a me che ho corrotto chi di dovere su canali privati per ripristinare il titolo del thread (che era stato malamente cambiato) e lui manco m'ha pagato un privè con un'asiatica di facili costumi per ringraziarmi..inammissibile :evil:
Io non posso metterlo,sarei assalito da gnagne in pm,poi a lungo andare sarebbe una rottura :sisi:mi vanto di essere l'unico ad avere un selfie come avatar credo in tutta la community :pazzo: :rock::figo:
Io non porto/posto niente,visto che voi colorati volete escludermi dal giro :evil:@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo:
97278
Ma chi è Libra?Vedila così, io ho il selfie di un immagine che ho disegnato io in digitale che dovrebbe rappresentare l'identità di Libra, ergo io ho il selfie di Libra :asd:
Comunque penso di essere uno dei pochi che si è disegnato l'avatar del profilo :fumato:
P.S. assai, aka 97279
Infatti non sei a posto
Per quel che concerne la gnocca, se aspetto voi divento vecchio,,,,,
100K risposte e 3 mln di visualizzazioni
Direi che tutti conoscono il proprietario del Bar ;P
Cambiare titolo serve a poco,,,, poi posso sempre alzare la cornetta e chiamare in redazione :patpat: :asd:
Ho ancora i miei agganci
:dancinghae:
PS @viator batte la fiacca
Ma chi è Libra?
(Non mi funziona gugol :asd:)
Comunque non sapevo l'avessi fatto te,figo :+1:
Comunque penso di essere uno dei pochi a cui va a fuoco l'avatar del profilo... :fumato:Comunque penso di essere uno dei pochi che si è disegnato l'avatar del profilo :fumato: