UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non c'è mai stato bisogno di terzi per gnocca e birra
Il Bar domina

Visualizza allegato 267729
Ok bene,io qua dentro non sono terzo,ho l'attestato di @viator che lo dimostra :evil:
Ovviamente, solo per i cavalieri jedi :sisi:

Perma+1 :rock:

:evil::evil::evil:
lode a te re del bar :inchino:
Il bello è che è ancora re del bar solo grazie a me che ho corrotto chi di dovere su canali privati per ripristinare il titolo del thread (che era stato malamente cambiato) e lui manco m'ha pagato un privè con un'asiatica di facili costumi per ringraziarmi..inammissibile :evil:

mi vanto di essere l'unico ad avere un selfie come avatar credo in tutta la community :pazzo: :rock::figo:

@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo:

97278

mi vanto di essere l'unico ad avere un selfie come avatar credo in tutta la community :pazzo: :rock::figo:

@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo:

97278

Vedila così, io ho il selfie di un immagine che ho disegnato io in digitale che dovrebbe rappresentare l'identità di Libra, ergo io ho il selfie di Libra :asd:
Comunque penso di essere uno dei pochi che si è disegnato l'avatar del profilo :fumato:

P.S. assai, aka 97279

@Lidoboy ci pensi te alla gnocca? se aspettiamo squiffy, che posta solo gif facciamo la muffa...:popo: 97278

Infatti non sei a posto
Per quel che concerne la gnocca, se aspetto voi divento vecchio,,,,,

Ok bene,io qua dentro non sono terzo,ho l'attestato di @viator che lo dimostra :evil:

:evil::evil::evil:

Il bello è che è ancora re del bar solo grazie a me che ho corrotto chi di dovere su canali privati per ripristinare il titolo del thread (che era stato malamente cambiato) e lui manco m'ha pagato un privè con un'asiatica di facili costumi per ringraziarmi..inammissibile :evil:
100K risposte e 3 mln di visualizzazioni
Direi che tutti conoscono il proprietario del Bar ;P
Cambiare titolo serve a poco,,,, poi posso sempre alzare la cornetta e chiamare in redazione :patpat: :asd:
Ho ancora i miei agganci

:dancinghae:
PS @viator batte la fiacca

Io non posso metterlo,sarei assalito da gnagne in pm,poi a lungo andare sarebbe una rottura :sisi:

97278
Io non porto/posto niente,visto che voi colorati volete escludermi dal giro :evil:

Vedila così, io ho il selfie di un immagine che ho disegnato io in digitale che dovrebbe rappresentare l'identità di Libra, ergo io ho il selfie di Libra :asd:
Comunque penso di essere uno dei pochi che si è disegnato l'avatar del profilo :fumato:

P.S. assai, aka 97279
Ma chi è Libra?
(Non mi funziona gugol :asd:)
Comunque non sapevo l'avessi fatto te,figo :+1:
Infatti non sei a posto
Per quel che concerne la gnocca, se aspetto voi divento vecchio,,,,,

100K risposte e 3 mln di visualizzazioni
Direi che tutti conoscono il proprietario del Bar ;P
Cambiare titolo serve a poco,,,, poi posso sempre alzare la cornetta e chiamare in redazione :patpat: :asd:
Ho ancora i miei agganci

PS @viator batte la fiacca

Pffff

Ma chi è Libra?
(Non mi funziona gugol :asd:)
Comunque non sapevo l'avessi fatto te,figo :+1:

Se leggi il mio nick capisci subito che ci stai parlando con libra :asd:
In pratica l'avatar, siccome non trovavo un teschio decente e con colori arancione e bianco, ho deciso di farmelo da solo, che poi on line questa immagine è introvabile (i contorni del teschio sono ispirati al video si una canzone, ma, a parte quelli, il resto è mio...)
Anzi, appena riesco a trovare un po di tempo, voglio provare a renderlo più... come dire... WOW ecco... :lol:
Magari aggiungo ombre e luci, cercando di renderlo più tridimenzionale... anche se con solid potrei fare un modello ed uscirmene con uno screenshot... :look: magari in quel modo mi esce meglio... ma si vedrebbe il tocco della grafica 3d... mmm ci devo pensare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro