UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io sicuramente smoddato, ma non importa. Non ritratterò il mio punto di vista, ed un paio di stolti li porterò con me nella tomba.
Beh se combatti per una causa (tra l'altro appoggiata praticamente da tutto il forum,tranne 2 tizi che bo no comment) ti ci devi buttare dentro a gamba tesa e fregacaxxi come va va,soprattutto se prima e per lungo tempo si è provato ad usare canali diplomatici,ma senza che i diretti interessati se ne siano minimamente fregati.
Quindi se l'approccio delicato non funziona ma anzi ci si sente sempre piu presi per il culo si passa ad altri metodi,poi saltano le teste?Pace,per le meno non ti rendi uno zerbino e te ne esci a testa alta,imho :sisi:

Beh se combatti per una causa (tra l'altro appoggiata praticamente da tutto il forum,tranne 2 tizi che bo no comment) ti ci devi buttare dentro a gamba tesa e fregacaxxi come va va,soprattutto se prima e per lungo tempo si è provato ad usare canali diplomatici,ma senza che i diretti interessati se ne siano minimamente fregati.
Quindi se l'approccio delicato non funziona ma anzi ci si sente sempre piu presi per il culo si passa ad altro approccio,poi saltano le teste?Pace,per le meno non ti rendi uno zerbino e te ne esci a testa alta,imho :sisi:
Quei due incommentabili veramente. Comunque vi aggiorno stasera, chissà potrebbero darci un pizzico di importanza in più.

Eh eh la seconda possibilitá che davo al forum

io aspetto ancora il proseguo della tua mod, e se non qui almeno dimmi in privato su quale altro forum vederla :asd:
per la sezione mod... i modders che ci sono qui li trovo pure sugli altri forum
l'unica cosa che non hanno sono gli utenti di qualità, ma prima o poi si possono sempre trovare :look: credo :look:

io aspetto ancora il proseguo della tua mod, e se non qui almeno dimmi in privato su quale altro forum vederla :asd:
per la sezione mod... i modders che ci sono qui li trovo pure sugli altri forum
l'unica cosa che non hanno sono gli utenti di qualità, ma prima o poi si possono sempre trovare :look: credo :look:
La mod é solo qui, ma mancanza tempo e ferma da tempo xD

Che poi, Nascar si è perso tutti i casini del lunedì, sicuro 100% :veach:
eh lavorando o cmq essendo fuori casa più di 12 ore al giorno diventa difficile, ho appena traslocato e vivo da solo, il garage che diventerà il mio laboratorio al momento non ha nemmeno la luce ed è pieno di pattume...ho necessità di tempo che non riesco a trovare

eh lavorando o cmq essendo fuori casa più di 12 ore al giorno diventa difficile, ho appena traslocato e vivo da solo, il garage che diventerà il mio laboratorio al momento non ha nemmeno la luce ed è pieno di pattume...ho necessità di tempo che non riesco a trovare

Capisco, vita faticosa :sisi: conosco altre persone che lavorano tanto in officina e a fine settimana arrivano ko

Pubblicità
Pubblicità
Indietro