UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ci starebbe quasi un "e pensa che all'epoca mi avete quasi scannato" ma non mi sembra il caso

caro Thai... il lupo perde il pelo...
beh non generalizzare :( non mi pare di averti mai trattato male invece, a parte darti del cagnaccio quale sei insomma ecco

beh non generalizzare :( non mi pare di averti mai trattato male invece, a parte darti del cagnaccio quale sei insomma ecco
da quando hai la coda di paglia? ahahahah

scherzi a parte, è vero e in quel "avete" ovviamente erano sottintese le dovute eccezioni, tra cui tu :)

oh, sei sempre in mezzo ai piedi

da quando hai la coda di paglia? ahahahah

scherzi a parte, è vero e in quel "avete" ovviamente erano sottintese le dovute eccezioni, tra cui tu :)
oh, sei sempre in mezzo ai piedi
nessuna coda di paglia, ma poi i miei fans leggono e pensan male di me se non si specifica :asd:

Scusate ma i mod in sciopero per quale motivo? Qual'è la questione? Ho letto l annuncio di francomoh ma non si capisce qual è la protesta

Scusate ma i mod in sciopero per quale motivo? Qual'è la questione? Ho letto l annuncio di francomoh ma non si capisce qual è la protesta
detto in maniera grezza, era una protesta perché la redazione li cag* di striscio nonostante il forum sia una parte fondamentale del sito e una fetta non trascurabile degli introiti (pubblicità)

Francone non vi ha detto che Roberto ha promesso allo staff birra a fiumi e cameriere gnocche ninfomani al bar :sbav:

97265 :sisi:
In che senso "allo staff"?
Solo per voi colorati?:a50:
Badate bene alla risposta :a50:

swededn-russia-brawl.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro