UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
e come no... ho lasciato pure un contributo :look:
Ah lol, latito da parecchio sul foro ormai!! Ma quando entro la prima cosa che faccio è andare su quel thread e pagare in like il piacere che ricevo per gli occhi guardando ciò che postate!! :asd: Quindi può darsi che abbia pagato anche te in nero senza rendermene conto!! :asd:

Da parte mia e da parte del mio caro amico Billy, che ha deciso di tessere casa proprio sulla scala che porta in cantina, un saluto dalla terra del cioccolato e del formaggio coi buchi. :brindiamo:

Inchinatevi davanti a sua eccellenza aracnia e ammirate tutta la sua magnificenza. :sac:

DvseC2v.jpg

hDUjy3L.jpg

yTpLqqO.jpg

E un saluto anche a quei ladri della Tre che hanno aumentato la tariffa a consumo dai 20 cent/mega dell'anno scorso ai 4 €/mega di quest'anno. :nono:

Vae8ldJ.png

Da parte mia e da parte del mio caro amico Billy, che ha deciso di tessere casa proprio sulla scala che porta in cantina, un saluto dalla terra del cioccolato e del formaggio coi buchi. :brindiamo:

Inchinatevi davanti a sua eccellenza aracnia e ammirate tutta la sua magnificenza. :sac:

DvseC2v.jpg

hDUjy3L.jpg

yTpLqqO.jpg

E un saluto anche a quei ladri della Tre che hanno aumentato la tariffa a consumo dai 20 cent/mega dell'anno scorso ai 4 €/mega di quest'anno. :nono:

Vae8ldJ.png
100 mb con soli 5 euro, iper conveniente :lol: :lol:

DvseC2v.jpg

hDUjy3L.jpg

yTpLqqO.jpg

Vae8ldJ.png
4€ al mega?? :skept::skept: io con 4€ ho a momenti 4GB, sempre con 3... ok che é all'estero (suppongo) ma mi pare eccessivo, in Austria non si paga cosí tanto l'internet a consumo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro