UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Eh..la stessa che hai fatto te...siete proprio belli :asd:

Il consenso da parte dello staff non è valido,solo il diretto interessato può approvare la pubblicazione di materiale privato,quindi mi dispiace bro,ma per una volta ho piu potere di te BWAHAHAHAHAHA:cavallo:
ma io sono rosso e sono un porco quindi il tuo consenso non serve :fumato:

Perdonalo,Snow ha input lag a manetta :asd:
chi mi ha mal nominato?
xmen-origins-wolverine.jpg

Eh..la stessa che hai fatto te...siete proprio belli :asd:

Il consenso da parte dello staff non è valido,solo il diretto interessato può approvare la pubblicazione di materiale privato,quindi mi dispiace bro,ma per una volta ho piu potere di te BWAHAHAHAHAHA:cavallo:
no tu non puoi decidere per motivi semplici :sisi::sisi::cavallo:

Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:
Manco a dire fossi una bella gnagna....assurdo :evil:
photo_2016-03-31_03-08-44.jpg

CONTENTI???? :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

ERETERTERGDGVXCV.png

Ma dai , stavamo a scherzare , e poi la maggior parte del bar la conosceva già quella foto :lol:

Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:

ERETERTERGDGVXCV.png
Ollelle, ollalla, faccela vedè, faccela toccà

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

ERETERTERGDGVXCV.png
auto anni 90 (perché il touch e i fari led sono per i risvoltinati), maglietta con scritte probabilmente in inglese (che non capisci), lattina ignorante in mano (tutte le birre ignoranti finiscono per -brau), apparente stato comatoso e si esce a devastarsi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro