UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ultima modifica:
Re: Il bagnetto di Lido!

:sisi: bravo frizz.. diglielo, è un lavoro duro, ma qualcuno deve dare da bere a queste poverette :sisi:

Ora vado a lavarmi, il bagnetto è pronto :sisi:
strunz :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Scottish wins!!!:rock1::D @Talos,quando vai a casa e noi ci fermiamo per lo "spuntino",mi racccomando,chiudi bene la porta:lol::D non vorrei che Lido passasse dei guai per corruzione:asd:

eh si certo , e io butto la spazzatura gratis ?
Ok che noi giovani d'oggi siamo "choosy" ( :lol: ) ma non vorrei dovervi far presente (nuovamente) cosa può essere la spazzatura di lido...
Direi che parte dello spuntino spetta anche a me :asd:

per fortuna siamo anche attrezzati per quando qualcuno esagera e si sente male :sisi:

1310151S.jpg

frizz hai dimenticato una cosa:sisi:

se qualcuno sfida le regole del sommo lido e dei ciccioni abbiamo anche un ufficiale di polizia molto crudele:look::sisi::vv:

Visualizza allegato 53728

frizz hai dimenticato una cosa:sisi:

se qualcuno sfida le regole del sommo lido e dei ciccioni abbiamo anche un ufficiale di polizia molto crudele:look::sisi::vv:

Visualizza allegato 53728
se qualcuno sfida le regole dei ciccioni non arriva quell'ufficiale di polizia :sac:

arriva questo :sisi:

diablo-3-ban_t.jpg

cmq mettiamola un pò di musica

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Il bagnetto di Lido!

Preferisco farle bagnare in altro modo :sisi: ... E non sto parlando di magliette :asd: ...

Notare l'espressione da fuckin'pervert del tizio in background (si, prima di notarlo ci ho messo 10 minuti, non sono gay, ho fallito il gay test... Ma ci piazzo i peli pubici sul fuoco che nessuno di voi lo aveva notata :sac: ... Maiali :sac: ) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro