UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Mi siedo vicino, però io ordino un Laproaig Cask Strength e nel caso in cui non ci sia in casa mi accontento di un Laphroaig 25y...ovviamente in un bicchiere separato acqua con 4 cubetti di ghiaccio. Se è permesso fumare, mi accenderò la pipa con una bella carica di W.O. Larsen Classic...
non mi intendo molto di tabacchi da pipa,ma se ilprofumo è di quelli un pò dolci e torbati,perchè no:fa tanto atmosfera royal english.-:lol:

Ultima modifica:

Mi siedo vicino, però io ordino un Laproaig Cask Strength e nel caso in cui non ci sia in casa mi accontento di un Laphroaig 25y...ovviamente in un bicchiere separato acqua con 4 cubetti di ghiaccio. Se è permesso fumare, mi accenderò la pipa con una bella carica di W.O. Larsen Classic...

Ammazza,

Se e' come il Caol Ila Cask Strength che ho qua io--- 60,1%--- e' da ustione,esageratamente alcolico :D
In sala fumatori uno buono cigar - Habana - possibilmente Partagas, o Romeo y Julieta

:fumato:

Ammazza,

Se e' come il Caol Ila Cask Strength che ho qua io--- 60,1%--- e' da ustione,esageratamente alcolico :D
In sala fumatori uno buono cigar - Habana - possibilmente Partagas, o Romeo y Julieta

fiata che io accendo il cerino:lol:

Un whisky PUNITIVO
Penso che ci puoi far andare anche la macchina se finisci la benzina :lol:

meglio che sto topic non lo veda mio padre... sta gia in camera con armagnac du collectionneur ( HORS d'AGE ) e cioccolatino.
armagnac-dupeyron-hors-dage-438316-s31.jpg

non mi intendo molto di tabacchi da pipa,ma se ilprofumo è di quelli un pò dolci e torbati,perchè no:fa tanto atmosfera royal english.-:lol:

In effetti, il Laphroaig Cask Strength è un single malt torbato in rovere (ha un'aroma di fumo torbato) con un retrogusto dolce, detta come analisi veloce... Come tabacchi da pipa vanno bene comunque i tabacchi non troppo dolci ma neanche secchi, con poco corpo (il W.O. Larsen è un tabacco di aroma noce bianca e vaniglia con poco corpo) che fanno esaltare gli aromi del whisky...

Di mia esperienza, i whisky scozzesi torbati non esaltano le loro caratteristiche se si fuma un sigaro di provenienze oltreoceano...quelli vanno bene col bourbon ma anche lì c'è da stare a fare la storia degli abbinamenti... Con i "scozzesi" si fuma tabacco da pipa o niente, altrimenti si rovina il sapore ;)

- - - Updated - - -

Ammazza,

Non è così esagerato, ha "solo" un 55% circa...comunque balla trai 53% e 56% in quanto viene fatto "a mano", ogni botte ha la sua gradazione e mai due uguali...

Se vuoi un gusto più morbido, si va sul 25yr che è sui 40-45% ;)

- - - Updated - - -

Un whisky PUNITIVO
Penso che ci puoi far andare anche la macchina se finisci la benzina :lol:

Neanche per sogno,lascio la macchina in panne e mi bevo il whisky!!! :D

Ragazzi , basta parlare di liquori e sigari però !
Qualche ot si , ma qui si spamma e si postano tipe al limite dell'atto osceno in luogo pubblico

Poi lido si incavola e banna tutti , dai su...

:asd:

talos non fare il guastafeste...
altrimenti per un mese la spazzatura la butti fuori tu :sisi:

Soccia qua abbiamo un esoso intenditore.. :D

Scottish wins!!!:rock1::D @Talos,quando vai a casa e noi ci fermiamo per lo "spuntino",mi racccomando,chiudi bene la porta:lol::D non vorrei che Lido passasse dei guai per corruzione:asd:

Ultima modifica:

io aspetto ancora il mio vodka lemon :sisi:
@Lidoboy :asd:

ti spetta doppio, ma solo perchè oggi sei riuscito a non farti bannare :sisi:
ma la giornata non è ancora finita :asd:

vodka_lemonade.jpg
grazie ma io volevo vedere la barista :asd: ma tranquillo li accetto lo stesso :asd:

sono tutte impegnate,sei arrivato tardi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro