UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Che intenditore.. il ns Viator è sempre un maestro di vita.. :D

Anche nel buon Talos c'è forza.. :sisi:
Lungo è il cammino dello Jedi, ma la Tequila fa ben sperare.. :asd:

Che roba è questa lido? :lol:

beh se hai anche un white russian ordino pure quello :asd:
Se non sai prepararlo , vai qui : http://www.iba-world.com/index.php?option=com_content&view=article&id=88&Itemid=532# alla voce black russian e guarda le note per il white russian u.u

( ma confido in te e so che mi stupirai )

Ultima modifica da un moderatore:

Che roba è questa lido? :lol:

beh se hai anche un white russian ordino pure quello :asd:
Se non sai prepararlo , vai qui : IBA Official Cocktails alla voce black russian e guarda le note per il white russian u.u

( ma confido in te e so che mi stupirai )
Vai tranquillo.. sono abbastanza preparato.. :lol:
tra le leggende che "circolano" (tipo quelle della saletta :asd: ) ce n'è una che racconta di un locale stipato in cui Lido è riuscito a litigare anche con il barista :asd:
si "definiva tra i migliori d'Italia" affermando che il drink da me richiesto non esiste..
Evito di dire la città per non insultare nessuno.. :asd:

Per la cronaca era questo:

Il mondo dei Cocktail: Punch Cubano

:asd:

EDIT:

PS: dimenticavo.. come cavolo fai Talos a non conoscere un film epico come Codice Swordfish?
Ma che problemi hai? :evil: :asd:
In italiano visto che il tuo inglese farebbe venire le convulsioni a Chuck Norris

Lido, a questo bar manca un dj/intrattenitore musicale.
Mi posso offrire io :sisi:

Vai tranquillo.. sono abbastanza preparato.. :lol:
tra le leggende che "circolano" (tipo quelle della saletta :asd: ) ce n'è una che racconta di un locale stipato in cui Lido è riuscito a litigare anche con il barista :asd:
si "definiva tra i migliori d'Italia" affermando che il drink da me richiesto non esiste..
Evito di dire la città per non insultare nessuno.. :asd:

Per la cronaca era questo:

Il mondo dei Cocktail: Punch Cubano

EDIT:

PS: dimenticavo.. come cavolo fai Talos a non conoscere un film epico come Codice Swordfish?
Ma che problemi hai? :evil: :asd:
In italiano visto che il tuo inglese farebbe venire le convulsioni a Chuck Norris

guarda che ho capito tutto quello che hanno detto nel video in inglese , mi sa che te sbevazzi troppo :asd:

- - - Updated - - -
@Francomoh @Lidoboy
mi dispiace , ma per la musica io voto :
http://instagram.com/p/XGgx_4v_oh

cioè... mi aprite un bar simile e nessuno mi dice nulla??
se non è sotto la gradazione minima io prendo un bel bayles (lo adoro), in alternativa alziamo l'asticella con una pina colada!:sbav:

ahahahhahahah la morosa no di certo, e il gatto anche volendo è passato a castrocaro, no vorrebbe nemmeno venire!:asd:

se sei aperto dopo cena un buon espresso e dopo 10 minuti mi fai servire un Macallan di 18anni (è il minimo)temperatura ambiente o da scaldare tra le mani.- Spero che il tuo bancone sia di rovere secolare altrimenti mi scadi di classe e ti mando a vendere bibite alla stazione:lol::D

Mi siedo vicino, però io ordino un Laproaig Cask Strength e nel caso in cui non ci sia in casa mi accontento di un Laphroaig 25y...ovviamente in un bicchiere separato acqua con 4 cubetti di ghiaccio. Se è permesso fumare, mi accenderò la pipa con una bella carica di W.O. Larsen Classic...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro