UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:grrrr::morte::evil:


ivan93.gif


- - - Updated - - -

Bar di Lido :
Problemi risolti: 0.1%
Schernimenti su problemi altrui 99.9%
 
:asd:

Pirata ma sei ancora in vacanza??Dove?Attendiamo foto di gloriose oppai e compassosi lati B,non farci alterare,condividi con noi le tue gioie visive :evil:
Riguardo il problema,vai a leggere il regolamento,hanno editato un punto :sisi:
Non si da supporto per materiale piratato/windows 7 :sisi:
Eccetto 7 starter :sisi:
Non mostrargli niente, è rovinato abbastanza :asd:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
Non mostrargli niente, è abbronzato abbastanza :asd:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

fixed :sisi:

:asd:

- - - Updated - - -

ma qual'è questo punto che hanno modificato, @Squiffy kun??
e voglio anche le ultime novità riguardanti Farming Simulator 17 :P

- - - Updated - - -

edit: sono riuscito a risolvere, yayyy!!! sul mio bellissimo windows 7 :trotta: sono riuscito a creare un nuovo account amministratore, sono entrato su quello e il problema non c'è più, non mi rimane che cancellare il vecchio account ed eliminare avira....:sisilui:

direi percentuale problemi risolti 0.2% :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
massí alla fine che volete, chi ha tempo e voglia di installare e configurare giochi, perdere ore tra complicati settaggi per poi giocare...spendere 1000euro di un pc...ho la pappa pronta con 300euro #andiamoacomandare
 
massí alla fine che volete, chi ha tempo e voglia di installare e configurare giochi, perdere ore tra complicati settaggi per poi giocare...spendere 1000euro di un pc...ho la pappa pronta con 300euro #andiamoacomandare
si si 300€...
50€ al anno di abbonamento internet e giochi sensibilmente più cari che su pc
dopo 2-3 anni, anche senza comprare 10 giochi al anno ti sei già bruciato il risparmio iniziale e hai ancora la scatoletta lercia che continua a farti spendere :lol:
 
Vabbè son 2 cose totalmente diverse..su console hai la "comodità",finisce li :oogle:
Tra virgolette perchè se i 1000 pippi li spendi bene sai quanto ci vuole a configurare le impostazioni?15 secondi,abbassi l'AA e il resto tutto a palla :trotta:

pièsse:fleim fleim fleeeeeeeim :luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top