UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:retard:

se colleghi qualcosa a quel powerbank taroccato mi sa che bruci lo smartfogn :lol:

Lo sò,appunto ho detto che dubito ci collegherò lo sfartfòn :asd:
Adesso lo stò usando sull' "impianto audio mobile",per ora non è esploso niente,ma prima o poi con tutta sta roba che c'ho in stanza e i relativi km di cavi qualche fiammata arriverà,è solo questione di tempo,lo sò :pompiere:
 
Io mi ero preso l'Alienware Alpha l'ho disdetto perché lo dovevano fare da zero e garantivano spedizione 2 - 3 gg dall'ordine
Ma era passata una settimana e lo dovevano ancora realizzare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
meglio cosi, avresti preso una cosa inutile che unisce gli svantaggi di PC fissi e portatili senza averne i vantaggi di nessuno...
 
Io mi ero preso l'Alienware Alpha l'ho disdetto perché lo dovevano fare da zero e garantivano spedizione 2 - 3 gg dall'ordine
Ma era passata una settimana e lo dovevano ancora realizzare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beh non ho fretta...
forse :asd:

comunque se lo spediscono un po' prima di ieri é meglio :asd: devono ancora confermarmi l'ordine... :O

- - - Updated - - -

ho notato che abbiamo l'assistenza ufficiale dell proprio qui sul forum... bene :D

- - - Updated - - -

Lo sò,appunto ho detto che dubito ci collegherò lo sfartfòn :asd:
Adesso lo stò usando sull' "impianto audio mobile",per ora non è esploso niente,ma prima o poi con tutta sta roba che c'ho in stanza e i relativi km di cavi qualche fiammata arriverà,è solo questione di tempo,lo sò :pompiere:
fossi in te prima di collegarci qualcosa lo smonterei per vedere come é fatto dentro, se é proprio cinese oppure qualcosa di semidecente lo é...
non vorrei ci fosse uno squiffo alla brace uno di questi giorni sul bar :asd:
 
fossi in te prima di collegarci qualcosa lo smonterei per vedere come é fatto dentro, se é proprio cinese oppure qualcosa di semidecente lo é...
non vorrei ci fosse uno squiffo alla brace uno di questi giorni sul bar :asd:
mmmmm cè un leggerissimo problema:se dovessi smontarlo,lo fisserei attentamente,lo richiuderei..e ne saprei quante prima :asd: :trotta:
Però ieri ho riparato una lanterna led ricaricabile ad energia solare :figo:
Acquistata dal medesimo marocchino,tra l'altro come nella ventolina comprata oggi,anche nella lanterna led c'è incorporata una torcia led :sisi:
e una volta ho acquistato un faro da stadio cinese,c'era una torcia led incorporata anche li :sisi:
Ora devo andare..mia nipote si sta lamentando che i calzini fanno luce :sisi:
 
Ultima modifica:
mmmmm cè un leggerissimo problema:se dovessi smontarlo,lo fisserei attentamente,lo richiuderei..e ne saprei quante prima :asd: :trotta:
Però ieri ho riparato una lanterna led ricaricabile ad energia solare :figo:
Acquistata dal medesimo marocchino,tra l'altro come nella ventolina comprata oggi,anche nella lanterna led c'è incorporata una torcia led :sisi:
e una volta ho acquistato un faro da stadio cinese,c'era una torcia led incorporata anche li :sisi:
Ora devo andare..mia nipote si sta lamentando che i calzini fanno luce :sisi:

Casa tua e' diventata un faro praticamente, appena accendi qualcosa accechi tutto il vicinato :lol:.
 
mmmmm cè un leggerissimo problema:se dovessi smontarlo,lo fisserei attentamente,lo richiuderei..e ne saprei quante prima :asd: :trotta:
Però ieri ho riparato una lanterna led ricaricabile ad energia solare :figo:
Acquistata dal medesimo marocchino,tra l'altro come nella ventolina comprata oggi,anche nella lanterna led c'è incorporata una torcia led :sisi:
e una volta ho acquistato un faro da stadio cinese,c'era una torcia led incorporata anche li :sisi:
Ora devo andare..mia nipote si sta lamentando che i calzini fanno luce :sisi:
fatti dare qualche lezione di elettrica da @Ansuel
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top