UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok, quando tu mi ridarai i mesi che ho perso a riscrivere lunghissimi post per colpa degli Opsss :evil:

L'Opsss è molto prevedibile,quando ci mette troppo ad inviare un post significa che quasi sicuramente sta arrivando :asd:
Se hai scritto uno dei tuoi gloriosi papiri basta che nel frattempo che carica copi il testo,così non lo perdi.
Almeno da me "non funziona" così e non ho perso mai niente :fumato:
 
L'Opsss è molto prevedibile,quando ci mette troppo ad inviare un post significa che quasi sicuramente sta arrivando :asd:
Se hai scritto uno dei tuoi gloriosi papiri basta che nel frattempo che carica copi il testo,così non lo perdi.
Almeno da me "non funziona" così e non ho perso mai niente :fumato:
Teoricamente corretto... ma quando hai già cliccato "Invia risposta rapida" e il server è down, il browser non permette di copiare il testo (per lo meno a me)... e, in ogni caso, non dirlo a stefano :asd:
 
Teoricamente corretto... ma quando hai già cliccato "Invia risposta rapida" e il server è down, il browser non permette di copiare il testo (per lo meno a me)... e, in ogni caso, non dirlo a stefano :asd:

mmm allora il problema varia,da non sò cosa a non sò cosa :retard:
Io posso copiarlo nel frattempo che carica,ma fino a non troppo tempo fa mi succedeva che andava completamente in tilt la pagina e non potevo ne copiare ne fare qualsiasi altra operazione,poi però non usciva l'opsss,o si riprendeva da solo dopo un pò o mi toccava chiudere la scheda...AAAAA QUETTI BAGH :nono:
 
@fakerone spiegami perché hai speso 500+ euri per una mobo con due slot m.2. quando con 250€ prendi una z170 OC formula che oltre ad essere la miglior mobo da OC su z170 al mondo ha pure tre slot m.2. per quelli come te che ci fanno raid di Samsung 950 pro :lol: :asd: :lol:

vero @Falco75 :utonto: ?
 
@fakerone spiegami perché hai speso 500+ euri per una mobo con due slot m.2. quando con 250€ prendi una z170 OC formula che oltre ad essere la miglior mobo da OC su z170 al mondo ha pure tre slot m.2. per quelli come te che ci fanno raid di Samsung 950 pro :asd:

vero @Falco75 :utonto: ?
Forse perché Non go speso 550€?
 
Forse perché Non go speso 550€?
si appunto, i latini avrebbero commentato con un: emptio ad minchiam :lol:

su che criteri l' hai comprata? hai scelto ordina dal più costoso e hai preso quello che costava di più :asd: ? lo sai vero che non cambia nemmeno l' 1% di prestazioni rispetto ad una mobo da 250€, anzi una da 250€ ha pure cose in più :lol:
 
@fakerone spiegami perché hai speso 500+ euri per una mobo con due slot m.2. quando con 250€ prendi una z170 OC formula che oltre ad essere la miglior mobo da OC su z170 al mondo ha pure tre slot m.2. per quelli come te che ci fanno raid di Samsung 950 pro :lol: :asd: :lol:

vero @Falco75 :utonto: ?

eh ma lui ha speso tutto un altro prezzo,

mica e' scemo come credi :D

Ti dico:
sicuramente meno di 250,
se vuole ti dice lui quanto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top