UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
non è una novità tecnologica ma se passi la sera al bar portati dietro un fucile che ultimamente stanno dei ladri che rubano...
all'appello per ora mancano faretti, boccali, quadro di lido in veste HOT, boccali vari e palo per spogliarellista
e ovviamente l' unico a cui non rubano niente è ansuel :asd:

coincidenze? io non credo:utonto:
 
vi sono mancato? NO.-

ora però mettiti all'opera dato che è da un pò di mesi che non adempi ai tuoi doveri di capitano in seconda.....dvorai fare i turni forzati, mi spiace!! :sac:
tanto per cominciare, ora che sei maturato, vai nel thread delle donne dei nostri sogni e procuramente qualcuna da sognare stasera!! :asd::lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ora però mettiti all'opera dato che è da un pò di mesi che non adempi ai tuoi doveri di capitano in seconda.....dvorai fare i turni forzati, mi spiace!! :sac:
tanto per cominciare, ora che sei maturato, vai nel thread delle donne dei nostri sogni e procuramente qualcuna da sognare stasera!! :asd:
Non mi dispiace l'incarico assegnatomi :asd:
 
Non mi dispiace l'incarico assegnatomi :asd:

mi raccomando, roba di assoluta qualità!! e dev'essere esclusiva del Capitano, agli altri membi della ciurma e/o cani da tartufo (cit. Squiffy) deve essere categoricamente proibito anche solo di annusarla in lontananza!! :lol::P

intesi!?! :fumato:
 
mi raccomando, roba di assoluta qualità!! e dev'essere esclusiva del Capitano, agli altri membi della ciurma e/o cani da tartufo (cit. Squiffy) deve essere categoricamente proibito anche solo di annusarla in lontananza!! :lol::P

intesi!?! :fumato:
:asd:

- - - Updated - - -

13781879_1154367394606543_6836701966345028866_n.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top