UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Quì la temperatura è scesa di almeno 15 gradi da un momento all'altro...Ieri sera ho dovuto mettere di nuovo il giubbino :asd:

Da voi?
 
Quì la temperatura è scesa di almeno 15 gradi da un momento all'altro...Ieri sera ho dovuto mettere di nuovo il giubbino :asd:

Da voi?
si anche qui negli ultimi tempi la temperatura di sera, notte e prima mattina è senza dubbio fresca, sui 12-13 gradi anche:utonto:
di giorno invece sui 26-28
 
Venerdi sono uscito di casa coi pantaloncini e la magliettina leggera: il giorno prima faceva un caldo che si sudava soltanto a respirare. Mi stava venendo una botta...Sono rientrato in casa a cambiarmi :asd:
 
Da me si è passati da 30° e oltre a 20,godooooo :party:
Odio il caldo,fosse per me inverno tutto l'anno con 3 metri di neve costanti e si esce di casa dalla finestra del secondo piano con tavola da snow ai piedi
snowboarder_emoticon_by_mattdrew.gif
 
Da me si è passati da 30° e oltre a 20,godooooo :party:
Odio il caldo,fosse per me inverno tutto l'anno con 3 metri di neve costanti e si esce di casa dalla finestra del secondo piano con tavola da snow ai piedi
snowboarder_emoticon_by_mattdrew.gif
occhio a non finire il vino quando ci sono 3 metri di neve, se no rischi di diventare astemio forzatamente perché non puoi procurartene :lol:
 
Da me si è passati da 30° e oltre a 20,godooooo :party:
Odio il caldo,fosse per me inverno tutto l'anno con 3 metri di neve costanti e si esce di casa dalla finestra del secondo piano con tavola da snow ai piedi
snowboarder_emoticon_by_mattdrew.gif

Finalmente qualcuno che la pensa come me :sisi: Ad avere soldi da buttar via d'estate mi trasferirei in un posto tipo l'islanda...
 
Da me si è passati da 30° e oltre a 20,godooooo :party:
Odio il caldo,fosse per me inverno tutto l'anno con 3 metri di neve costanti e si esce di casa dalla finestra del secondo piano con tavola da snow ai piedi
snowboarder_emoticon_by_mattdrew.gif
:asd: si, sotto certi punti di vista anche io, però preferirei vivere in un eterno metà settembre :lol:
 
Qualcuno mi riassume le novità tecnologiche degli ultimi tempi? Io so solo che per una 1070 devo vendere un rene...
non è una novità tecnologica ma se passi la sera al bar portati dietro un fucile che ultimamente stanno dei ladri che rubano...
all'appello per ora mancano faretti, boccali, quadro di lido in veste HOT, boccali vari e palo per spogliarellista
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top