UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
e ovviamente giustificherebbe il tutto come riforma che rende più competitivo il mondo del lavoro e aggiungerebbe pure l' hastag celochiedel'europa
:suicidio:

- - - Updated - - -

qualcuno ha detto pokemon go?
13686737_1416686848345292_7603039830670095213_n.jpg


:lol:
:shock: che cattiveria :asd:
 
ho deciso, metto le kumho frontali e le federal ss595 sul retro :fumato:
@Tony_x che dici? @riccardik ?
 
ma no...é solo che se assetto la macchina e metto gomme ultratoste ho paura di perdere quel ché che mi offre la punto adesso con le invernali di 5 anni :asd:

quella cosa che solo loro san darti...quel brivido, quel leggero sovrasterzo in ogni curva :hihi:

- - - Updated - - -


- - - Updated - - -



e niente...comincio a preferire di gran lunga la cover :rolleyes: non fosse per la Nina di quei tempi
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Thai 90 metti su 4 Michelin Crossclimate .- almeno non ci pensi + estivo-inverno.- spendi qualche euro in + ma vai sul sicuro.- imho

ps. scusa il ritardo :tavolo.- Bel design ma 760€ trovo che sia un prezzo esagerato.- Penso che un simile a 500€ si possa trovare tranquillamente.- dove lo ambienti, in un tinello cucina?
Insomma sono quattro doghe al greggio trasparente e del ferro verniciato a polvere alla fine.- Il legno non mi sembra rovere ma del castagno imho
 
83347 Oggi invece di rubare vi regalo il mio pescetto rosso morto da 2 settimane :D
Ve lo lascio in qualche bottiglia vuota a sorpresa... buona fortuna domani a trovare la fonte di codesto fetore
 
@Thai 90 metti su 4 Michelin Crossclimate .- almeno non ci pensi + estivo-inverno.- spendi qualche euro in + ma vai sul sicuro.- imho

ps. scusa il ritardo :tavolo.- Bel design ma 760€ trovo che sia un prezzo esagerato.- Penso che un simile a 500€ si possa trovare tranquillamente.- dove lo ambienti, in un tinello cucina?
Insomma sono quattro doghe al greggio trasparente e del ferro verniciato a polvere alla fine.- Il legno non mi sembra rovere ma del castagno imho

Faccio troppa strada x delle 4stagioni, in più le ha messe su mia ma, non si trova bene come guida. Ancora devo provarla la sua macchina ma dice che non le capisce.
Preferisco delle buona estive e un pacco di catene xk per quel che nevica da me posso pure lasciare le catene a casa.

Per il tavolo mi pare avesse detto rovere ma magari era frassino boooh...dovrei ritornare il weekend per aver un preventivo serio e li mi da tutto il prospetto.

Vediamo...anche a me sembrano tanti, devo vedere se lo trovo a meno
 
le gomme invernali non servono solo se c' è neve... :retard: va beh che tanto tu vuoi andare contro i muri, ehm sgommare :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top