UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
sto passando due numeri mobile tim a tiscali. in tutti e due tim sembra non mollare l'osso facilmente :sisi:
hahah quando c'é telecom di mezzo puoi star certo che é un grosso problema il cambio



cmq c'é chi ha la parola del giorno e altre vaccate, io ho letto la frase della giornata:

Benché l’uomo sia già composto per il novanta per cento di acqua, gli astemi non ne hanno ancora abbastanza.



:lol:
 
possibile che ogni volta che bisogna "portare" un numero da un operatore a un altro, ci dovrebbero mettere 24h e finisci che passa un mese :muro:
Almeno puoi in Italia...
Qui c'é ancora il credito a scadenza e la portabilità del numero c'é solo per i clienti in abbonamento.
Che ovviamente oagando un fottio di soldi al mese e usando il telefono per motivi professionali non possono cambiare numero ogni due anni.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Almeno puoi in Italia...
Qui c'é ancora il credito a scadenza e la portabilità del numero c'é solo per i clienti in abbonamento.
Che ovviamente oagando un fottio di soldi al mese e usando il telefono per motivi professionali non possono cambiare numero ogni due anni.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
in effetti ho visto le offerte tempo fa per mio fratello che è andato in erasmus ed erano delle linciate sulla schiena costosi gli abbonamento e vincolanti
 
hahah quando c'é telecom di mezzo puoi star certo che é un grosso problema il cambio



cmq c'é chi ha la parola del giorno e altre vaccate, io ho letto la frase della giornata:

Benché l’uomo sia già composto per il novanta per cento di acqua, gli astemi non ne hanno ancora abbastanza.

meglio di quello che aveva la cirrosi epatica con l'ascite e alla spiegazione del medico si sorprendeva: "dottore com'è possibile che ho troppa acqua nell'addome se bevo solo vino?" :asd:
 
chissá se esce relationship simulator :asd:

E' incluso in The sims ma è fin troppo easy,lo dimostra il fatto che sono riuscito a rimorchiare pure io :asd:
Comunque non sò se la reggerei una roba del genere,fosse una simulazione come si deve bisognerà perdere i capelli dallo stress per assecondare la tipa in ogni sua necessità,shopping cene ecc ecc..poi quando dopo ore e ore arriverà (forse) il momento che lei soddisfi me...niente...dovrò fapparmi come al solito perchè è solo un gioco :muro:
 


i can feeeeeeeeeel...feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l
 
Ultima modifica da un moderatore:
in effetti ho visto le offerte tempo fa per mio fratello che è andato in erasmus ed erano delle linciate sulla schiena costosi gli abbonamento e vincolanti
Si' purtroppo i prezzi della telefonia mobile qui sono alle stelle.
In Italia tutti ad elogiare i prezzi esteri prendendo come esempio la gran bretagna ma tralasciano tanti esempio peggiori. :/

Di operatori mobili virtuali (tipo Postemobile per intenderci) c'é ne sono a bizzeffe. Tant'é che ogni catena di supermercati e diiscount ha la propria. Lidl ha Lidl Mobile ad esempio.

Pero' va detto che qui praticamente nessuno ti lascia senza traffico dati. Una volta superato il limite viene ridotta la velocita' di Navigation ma puoi comunque navigare.
Ad esempio per Messenger e WhatsApp non é un problema.

La telefonia fissa invece normalmente costa meno.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 


i can feeeeeeeeeel...feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel KAFFEEEEEE


Ecco Bravo, fammi compagnia che sono appena arrivato al lavoro e devo prendere qualcosa per tenermi sveglio.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco Bravo, fammi compagnia che sono appena arrivato al lavoro e devo prendere qualcosa per tenermi sveglio.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
ecco radio Thai pronta a pompare sulle casse :rock:


e dato che Brian ce lo chiede a gran voce...


back in black


quindi stai distante donna americana!

anzi..mmm non so



e si rifanno vivi lorooooooo...aaaattenzione che sconciiiii

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si' purtroppo i prezzi della telefonia mobile qui sono alle stelle.
In Italia tutti ad elogiare i prezzi esteri prendendo come esempio la gran bretagna ma tralasciano tanti esempio peggiori. :/

Di operatori mobili virtuali (tipo Postemobile per intenderci) c'é ne sono a bizzeffe. Tant'é che ogni catena di supermercati e diiscount ha la propria. Lidl ha Lidl Mobile ad esempio.

Pero' va detto che qui praticamente nessuno ti lascia senza traffico dati. Una volta superato il limite viene ridotta la velocita' di Navigation ma puoi comunque navigare.
Ad esempio per Messenger e WhatsApp non é un problema.

La telefonia fissa invece normalmente costa meno.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
si ma da quanto ho capito per quegli operatori c'è il problema che non funzionano fuori dal supermercato.. o almeno avevamo ragionato così io e mio fratello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top