Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
non sei tu che mi hai mandato l'avvertimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ero io con l'account classificato :sisi: ora son di nuovo sullo smurfnon sei tu che mi hai mandato l'avvertimento?
ora che me lo dici lo dovrò rifare per forza
state all'erta, arriverà il momento.
non sei tu che mi hai mandato l'avvertimento?
io mi ribellerei :3 @Falco75 non ho compresto se posso continuare con i numero o no.. è diventata una droca :/@Falco75
cioè seriamente mi bannate per spam nel topic dello spam? e io che pensavo che questo fosse un forum serio.
cioè giusto per dire, cè chi può creare doppi profili contro il regolamente e va tutto bene, io spammo nello spam e non va bene.
per l'appunto, li chiami talmente tanto che prima o poi qualcuno risponde :Pcon tutti i santi che ogni giorno invoco? figurati se non riesco ad avere una linea pure con quello morto :lol:
per l'appunto, li chiami talmente tanto che prima o poi qualcuno risponde :P
Ma veramente io ho quello nuovo che riproduce anche uhd :asd:se ci sono i full hd fanno laggare il chromcast o non te basta il wifi perchè serve un pò di banda e il chromast vecchio non ha il wifi abbastanza putente
Localcast forse :sisi:
:asd:mi collego per sfinimento :asd:
hahahahah no vabbé...mi son immaginato KON che la sbatteva sul tavolo dicendo "e SBREM" :lol:eeeeh anche io la butterei sui piatti..del tavolo ancora apparecchiato..e sbrèm :asd:
no, lo faccio anche io :lol:hahahahah no vabbé...mi son immaginato KON che la sbatteva sul tavolo dicendo "e SBREM" :lol:
non so se son l'unico che si immagina gli altri utenti con i loro avatar :retard: mi succedeva un sacco con quel cane di @incolto :asd:
sai che é una malattia vero?no, lo faccio anche io :lol: