UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
tumblr_o8ommrp6ia1ufbwoco1_500.gif
 
ditemi se vi piace?? a me sì, un sacco!! :D



edit: @deadman ecco a te mount&blade che ti dicevo, dai un'occhiata al gameplay e dimmi se it piace o no!! :party:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ha delle potenzialità e l'idea non è male! Però le meccaniche e i movimenti non mi convincono ma sicuro miglioreranno ancora fino all'uscita..
 
Ha delle potenzialità e l'idea non è male! Però le meccaniche e i movimenti non mi convincono ma sicuro miglioreranno ancora fino all'uscita..

sì....diciamo che l'1 era uno dei migliori del genere....l'altro era chivarly....e poi c'è anche un altro stile medievale che è tra i top ma che non ricordo in questo momento!! :asd:
questo mount& blade 2 lo hanno rinnovato parecchio, sia nella grafica che nel gameplay!! :sisi:

- - - Updated - - -

per la gioia di @riccardik :asd: non trovo l'altra però, quella che tenevo in firma, con la cassa aperta....e anceh con qualcos altro aperto!! :asd:

e5ebc2cf.gif


- - - Updated - - -

peccato per il muso orrendo ahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
sì....diciamo che l'1 era uno dei migliori del genere....l'altro era chivarly....e poi c'è anche un altro stile medievale che è tra i top ma che non ricordo in questo momento!! :asd:
questo mount& blade 2 lo hanno rinnovato parecchio, sia nella grafica che nel gameplay!! :sisi:

- - - Updated - - -

per la gioia di @riccardik :asd: non trovo l'altra però, quella che tenevo in firma, con la cassa aperta....e anceh con qualcos altro aperto!! :asd:

e5ebc2cf.gif


- - - Updated - - -

peccato per il muso orrendo ahahaha
:asd:
 
Buongiorgio a tutti, scusate se non mi sono fatto piú vivo ma tra esami di maturitá e tutto il resto... :sisilui:
come state?
Domani terza prova, venerdí orali e poi sono di nuovo da voi :asd:
 
voglio comprare un autobianchi a 112...restaurarla tutta, migliorarla e trasformarla elettrica col motore della tesla :retard:



voglio una supercar mortale :asd:
 
Buongiorgio a tutti, scusate se non mi sono fatto piú vivo ma tra esami di maturitá e tutto il resto... :sisilui:
come state?
Domani terza prova, venerdí orali e poi sono di nuovo da voi :asd:
@filoippo97 : sugli scudi:rock1::rock1::rock1: d'imperio,come è d'uopo per uno Spirito Nero:sisi: Attendiamo per festeggiare con te un traguardo raggiunto (uno dei tanti spero) della tua vita.-:bevuta:
 
nel vero senso della parola :asd:

autostrada tedesca...una scatola con motore tesla anteriore e 2 posteriori versione p90d...performanti ruotini da 13 aggrappati all'asfalto...quasi 1000 nm di coppia e 500cv di pura ignoranza...un proiettile ai 250km/h


soave-galli_2-e1423161242793.jpg




immagina

puoi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top