U
Utente cancellato 240294
Ospite
no, semplicemente da una parte non c'è scritto il modello :lol:
Vedo se riesco ad avere un budget un pelo più alto?
Sapresti darmi qualche dritta sull'acquisto di un portatile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, semplicemente da una parte non c'è scritto il modello :lol:
no, entrambe le cpu sono identiche ergo la loro gpu integrata è identicaSigh
Pensavo che quell' "Intel HD 5500" determinasse la differenza tra l'uno e l'altro
tu posta offerte che ti capitano sotto mano e ti diciamoSapresti darmi qualche dritta sull'acquisto di un portatile?
a quel prezzo sono tutti abbastanza copia e incolla :sisi:
Vedo se riesco ad avere un budget un pelo più alto?
Sapresti darmi qualche dritta sull'acquisto di un portatile?
Non vorrei andare oltre i 40 euro di rata mensile. :/Bunchiez, come budget hai sui 450? :grat:
A rate? :nono:Non vorrei andare oltre i 40 euro di rata mensile. :/
Se riesco a stare sui 30 e ho un pc che soddisfa le mie necessità, tanto meglio.
anche 300 :asd:Bunchiez, come budget hai sui 450? :grat:
tristemente :sisi: guarda quello che ho postato primaanche 300 :asd:
comunque da 350 a 450 non cambia niente spesso, sempre apu lercie o i3 ulv sono
una volta era diverso, a 300 c' erano i dual core intel senza ht (celeron e pentium), a 400 gli i3 non ulv, a 500 gli i5 non ulv, a 600 gli i7 quad
ora trovi gli dual core ulv di intel ovunque, da 350 a 1000€:retard:
la 920m è circa una 750 desktop (non ti) dimezzatahttps://www.amazon.it/Acer-E5-573-3...UTF8&qid=1466862891&sr=1-22&keywords=notebook
la 920 non è una schedona, però a risoluzioni basse giochicchi senza troppe pretese, un mio amico ci gioca a dark souls 2 senza molti problemi
NVIDIA GeForce 920M - NotebookCheck.net Tech
si vistotristemente :sisi: guarda quello che ho postato prima
Non vorrei andare oltre i 40 euro di rata mensile. :/
Se riesco a stare sui 30 e trovo un pc che soddisfa le mie necessità, tanto meglio.
ma che alienware, alienware è da poveriAspetti il giorno di paga delle pensioni, davanti alle poste appostata...
Alienware stiamo arrivando
si, per quel prezzo alla fine non è malela 920m è circa una 750 desktop (non ti) dimezzata
- - - Updated - - -
si visto