UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Per uso office, navigazione: SI.
Per il resto NO :sisi:
Perché per ora ho un celeron single core 2gb ram con scheda video integrata... È letteralmente una chiavica...
Non parte niente di decente e già a due schede + youtube lagga.
•_•

Per me è importante sapere solo se regge Warframe (senza scatti, insomma, non il massimo della qualità, basta che sia giocabile e "fluido"? e un emulatore ps1 (ps2 è chiedere troppo)!
Non giocherei ad altro anche perché non è che giochi sovente, anzi.
 
ah oltre il body sushi voglio anche Doris Yeh..non fate i tirchi,regalatemela :evil:
doris_yeh___chthonic_by_wintermourn-d76q05u.jpg
chthonic_4986.jpg

a5dba046e5acac86c285f41b2345d7e6.jpg

devi chiederla a lei di dartela in regalo, non a noi!! :asd:
 
Perché per ora ho un celeron single core 2gb ram con scheda video integrata... È letteralmente una chiavica...
Non parte niente di decente e già a due schede + youtube lagga.
•_•

Per me è importante sapere solo se regge Warframe (senza scatti, insomma, non il massimo della qualità, basta che sia giocabile e "fluido"? e un emulatore ps1 (ps2 è chiedere troppo)!
Non giocherei ad altro anche perché non è che giochi sovente, anzi.

gabbiana ascoltami me, quel notebook non è una belva di potenza ma a quel prezzo non trovi di meglio ne come cpu ne gpu:sisi:
le apu amd che trovi sui 400€ non sono affatto superiori, anzi sono inferiori in tutto, e per 380€ non è disprezzabile un i3 broadwell
 
Perché per ora ho un celeron single core 2gb ram con scheda video integrata... È letteralmente una chiavica...
Non parte niente di decente e già a due schede + youtube lagga.
•_•

Per me è importante sapere solo se regge Warframe (senza scatti, insomma, non il massimo della qualità, basta che sia giocabile e "fluido"? e un emulatore ps1 (ps2 è chiedere troppo)!
Non giocherei ad altro anche perché non è che giochi sovente, anzi.

Ormai 2gb cominciano ad essere stretti.
Guarda il Dell Latitude E6400 che sto mettendo apposto in questo giorni: ha un Core 2 Duo P8400. Ma soli 2gb di ram (condivisa con la vga integrata) e disco meccanico da 5400 giri.... Abituato poi a SSD e compagnia è normale che lo vedo piantato.
In arrivo comune 4gb ram, ssd e rinascerà :sisi:

- - - Updated - - -

Ripeto quello che hanno detto se si pianta è colpa dell'hard disk :D

Nei portatili pochi montano dischi da 7200giri. Ma posso assicurarti che spaccano i timpani quando girano :sisi:
Li è consigliata la spesa in un disco solido :sisi:
 
Se dovessi pigliare quel portatile lì e un ssd... Sarei a posto da quanto mi dite (per quanto riguarda le mie necessità). :o

Perché se lo piglio e Warframe o l'emulatore laggano anche con quello... Tiro giù tutto il paradiso. •_•
 
Se dovessi pigliare quel portatile lì e un ssd... Sarei a posto da quanto mi dite (per quanto riguarda le mie necessità). :o

Perché se lo piglio e Warframe o l'emulatore laggano anche con quello... Tiro giù tutto il paradiso. •_•
Bho che ne sai con quella roba grafica
 
Ormai 2gb cominciano ad essere stretti.
Guarda il Dell Latitude E6400 che sto mettendo apposto in questo giorni: ha un Core 2 Duo P8400. Ma soli 2gb di ram (condivisa con la vga integrata) e disco meccanico da 5400 giri.... Abituato poi a SSD e compagnia è normale che lo vedo piantato.
In arrivo comune 4gb ram, ssd e rinascerà :sisi:

- - - Updated - - -



Nei portatili pochi montano dischi da 7200giri. Ma posso assicurarti che spaccano i timpani quando girano :sisi:
Li è consigliata la spesa in un disco solido :sisi:
definitely :sisi:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 209120
Quelli da 379 va già meglio?
mi sembra praticamente uguale :sisi:
 
Sigh
Pensavo che quell' "Intel HD 5500" determinasse la differenza tra l'uno e l'altro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top