- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
il saggio coltiva la scimmia, tanto il portafoglio ti pianta da solo :vv:Mi è venuta la scimmia del cambio case...A.I.U.T.O :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il saggio coltiva la scimmia, tanto il portafoglio ti pianta da solo :vv:Mi è venuta la scimmia del cambio case...A.I.U.T.O :cry:
ma come, tutti quì la tua vendetta?? passata di già l'arrabbiatura?? :blush::asd:
il saggio coltiva la scimmia, tanto il portafoglio ti pianta da solo :vv:
Ma ovvio che no,la vendetta è un piatto che va servito freddo :death:
Intanto come antipasto potrei uscire lo screen della gaffe che hai fatto sul thread dei ca..degli screenshot :lol:
Ma giusto perchè tu non vuoi,sennò imho è stata un uscita degna di nota :veach:
Ora pirata ti trovi di fronte ad un bivio,uscirla tu e precedermi,oppure attendere il mio prossimo post..
- - - Updated - - -
L'avevo letta formulata diversamente,ma non ricordo come :grat:
si avatar...nickname?? :grat: avatar volevi dire....il nickname più storico che ho avuto è questo, l'altro(il primo) è durato relativamente poco!! :sisi:
si avatar...
intanto quella giusta l'ho detta io...poi che altri la modifichino a piacimento é violazione del copyright e vedró di chiamare @_Gra_ per punire il misfatto :sisi:comunque non ricordi mai niente tu delel citazioni(aspetto altra vendetta per aver scritto sta cosa :P), quella "giusta" è "Il saggio coltiva linux tanto windows si pianta da solo" e ce l'ha(ce l'aveva) in firma un utente che si chiama Signore Del Tempo!! :D
va bene se non uso un valvolare? costano troppo :(intanto quella giusta l'ho detta io...poi che altri la modifichino a piacimento é violazione del copyright e vedró di chiamare @_Gra_ per punire il misfatto :sisi:
@viator , come mio ascoltatore prediletto ti dedico una nuova scoperta
accendete il valvolare
radioThai é on air
per scaldare i vostri cuori depressi
le vostre anime inadeguate
e far bagnare le ragazzine :D
il top era quello storico però dai non è malaccioallora? che te ne pare di questo? :D
Chi è la turbognagna16VgheimingOC che suona l'arpa? :paurafap:
Pirata vendetta rimandata..ho lo screen sullo smartphone e devo reinstallare dropbox + ricordare la password + stasera c'ho voglia devo guardare Outcast :veach:
:lol:il saggio coltiva la scimmia, tanto il portafoglio ti pianta da solo :vv:
te lo concedo solo perché sei un poveraccio :sisi:va bene se non uso un valvolare? costano troppo :(
perchè c'è chiccolino tra le ragazze? :lol:e dedichiamo qualcosa anche alle ragazze
@Cioccolata @Kat. @Chiccolino @Bunchiez
accendeteli e lasciateli bruciare
- - - Updated - - -
Arriba Arriba Andale Arriba Yeppa :trotta:
ecco i mariachi per @<a href="http://www.tomshw.it/forum/members/talos-63451.html" target="_blank">Talos</a>
guidati da una sasha grey sotto falso nome
svegliateci quando tutto é finito
- - - Updated - - -
alziamo i calici verso le stelle
Restiamo svegli tutta la notte
fino allo spuntar del sole
Restiamo svegli tutta la notte per ottenere qualcosa