UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
siiiiii
4debf97eg7607d5a8bfe5&690.gif

vanitosa al massimo eh!!! :lol:

- - - Updated - - -

Piacevano?Perchè pensi che ora mi piacciano?:lol:

non capisci niente di cartoni tu, quelli erano i cartoni di una volta, educativi e con disegni semplici fatti per piacere ai bambini, mica con le oppai come li fanno i jappy, quelli sono cartoni fatti per piacere agli adulti, o al massimo a ragazzini in età puberale!! :P:asd:
 
no fondende no party... perchè vai contro la tua natura!

MA DAMMELA FONDENTE ...ALLE NOCCIOLE...AL LATTE...ALLE MANDORLE...BIANCA...AL CREMINO...ALLA CREMA CATALANA ...AL CAFFèèè....CON IL MIELE.... COME VUOIIIII BASTA CHE MA LA DAIIIIIIII
(la cioccolata eh >.>)

- - - Updated - - -

vanitosa al massimo eh!!! :lol:

Il giusto
4debf97eg7607d50a3953&690.gif
 
MA DAMMELA FONDENTE ...ALLE NOCCIOLE...AL LATTE...ALLE MANDORLE...BIANCA...AL CREMINO...ALLA CREMA CATALANA ...AL CAFFèèè....CON IL MIELE.... COME VUOIIIII BASTA CHE MA LA DAIIIIIIII
(la cioccolata eh >.>)

- - - Updated - - -



Il giusto
4debf97eg7607d50a3953&690.gif

cos'è quello a cui dai i baci, uno specchietto?? :asd:
 
non capisci niente di cartoni tu
Mai lessi insulto così gravoso rivolto alla mia persona in 3 anni di permanenza su tale forum :evil:
Presto la mia ira si abbatterà su di te in forma ancora da definire..
73LtizH.jpg

quelli erano i cartoni di una volta, educativi e con disegni semplici fatti per piacere ai bambini, mica con le oppai come li fanno i jappy, quelli sono cartoni fatti per piacere agli adulti, o al massimo a ragazzini in età puberale!! :P:asd:

Io ho dato il mio giudizio sui personaggi non sul cartone,che per quello che mi riguarda può benissimo essere un capolavoro,ma non cambia il fatto che i personaggi non mi piacciono,quindi io stavo parlando di una cosa e tu di un'altra :ragno:
 
Mai lessi insulto così gravoso rivolto alla mia persona in 3 anni di permanenza su tale forum :evil:
Presto la mia ira si abbatterà su di te in forma ancora da definire..
73LtizH.jpg



Io ho dato il mio giudizio sui personaggi non sul cartone,che per quello che mi riguarda può benissimo essere un capolavoro,ma non cambia il fatto che i personaggi non mi piacciono,quindi io stavo parlando di una cosa e tu di un'altra :ragno:

:lol::lol::lol:

l'hai presa proprio mala eh!! :asd: :iocero::

- - - Updated - - -

sah, meglio che tolgo sto avatr che mi sta creando solo problemi!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top