UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
mah forse no dai, magari era solo un piano e non 20 :asd:
E forse ancora è tutta una montatura,infatti il video è stile videocamera di sicurezza,ma le videocamere di sicurezza non oscillano in quel modo :asd:
Seconda cosa mi sembra strano che una porta di un ascensore venga sfondata così in nonchalance da un ragazzino delle elementari,medie a dir tanto..
Infine..il modo in cui rimane appesa solo dal lato superiore è assai dubbioso..
Ma c'è anche da dire che il tipo cade veramente in maniera scomposta,se è una messa in scena ha fatto un ottimo lavoro :lol:

per @Squiffy kun (si è asian):
Dove hai preso le immagini del mio laboratorio clandestino che ho in soffitta???
Ho sempre smentito di avere asiatiche in casa ma a quanto pare ho qualche talpa all'interno :ragno:
Eh si le faccio lavorare in costume perchè sulla destra,dopo 2 jappy e una coreana c'è la jakuzzi.. :veach:

(sbaglio o sta invitando/svitando una vite immaginaria?)

- - - Updated - - -

Ah no è quella del radiatore,ero/sono troppo confuso dalle oppai :retard:
 
Dove hai preso le immagini del mio laboratorio clandestino che ho in soffitta???
Ho sempre smentito di avere asiatiche in casa ma a quanto pare ho qualche talpa all'interno :ragno:
Eh si le faccio lavorare in costume perchè sulla destra,dopo 2 jappy e una coreana c'è la jakuzzi.. :veach:

(sbaglio o sta invitando/svitando una vite immaginaria?)

- - - Updated - - -

Ah no è quella del radiatore,ero/sono troppo confuso dalle oppai :retard:


squiffy,,,,quanti bicchieri stasera?? :asd:
 
:lol:
tumblr_nb9wadynKe1sqzxgoo1_1280.jpg
 
Dite che devo pagare molto per avere una serie di strade contadine secondarie interdette a traffico e pedoni nella fascia oraria in cui devo andare a lavoro? Una mezzora tipo

Credo ci metterei 5 minuti a farle invece di 20 se non avessi paura di stirare una vecchietta dietro una delle numerose curva secche
 
Dite che devo pagare molto per avere una serie di strade contadine secondarie interdette a traffico e pedoni nella fascia oraria in cui devo andare a lavoro? Una mezzora tipo

Credo ci metterei 5 minuti a farle invece di 20 se non avessi paura di stirare una vecchietta dietro una delle numerose curva secche
hai un impianto audio? usalo per scatenare terrore :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top