UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
>.> sono una signorina nn dico nulla .....

:blush: ok, tieni!

caff%C3%A8.jpeg

:blush:

♡_♡ grazieeee

Domani me ne faccio un litro così mi portano in ospedale e nn lavorooooo ----> mi hai dato una bella idea :lol:

io inizierei già da stasera appena tornata da lavoro, sai, per dare il tempo al caffé di fare bene effetto!! :D
toh, ora sono pure bravo a elargire consigli!! :sac:
se mi scopre viator a scriverti ste cose mi spella vivo ahahah!! :lol:

niente diciamo che da tempo mi vorrei fare un tatuaggio, anzi 4 :asd: chi mi ha chiamato signore delle scimmie? :look:

e i candidati sono fenrir, hel e Jormungand figli di loki, e inevitabilmente loki, o prometeo o lucifero/Beelzebub/satana dir si voglia

nordic_wolf__mammen_style_by_meatshop_tattoo-d5xjunr.jpg
tumblr_n9wlo5OSH31t271yno10_1280.jpg
mitologia a palla proprio :asd:

- - - Updated - - -

le bestemmie, dannati certificati medici :muro:

che c'è Draghetto,non puoi portare la moto?:lol: oppure ti devi iscrivere a qualche accademia ed hai dei dubbi o sospetti?:lol:
devo fare il DANNATISSIMO foglio rosa, oggi dovevo andare in asl per la visita della patente e il documento del mio medico non andava bene :suicidio:

io inizierei già da stasera appena tornata da lavoro, sai, per dare il tempo al caffé di fare bene effetto!! :D
toh, ora sono pure bravo a elargire consigli!! :sac:
se mi scopre viator a scriverti ste cose mi spella vivo ahahah!! :lol:
suocera bucaniera malefica ti rammento che se tu haiavatar127499_32.webp io uso download.webp questo e qualche buchetto te lo faccio ergo certi consigli come usare il nettare degli Dei:chupachupper destabilizzare gli equilibri di una povera infante indifesa che è @Cioccolata .-
vabbeh,..nsomma...:asd:

suocera bucaniera malefica ti rammento che se tu haiVisualizza allegato 207610 io uso Visualizza allegato 207611 questo e qualche buchetto te lo faccio ergo certi consigli come usare il nettare degli Dei:chupachupper destabilizzare gli equilibri di una povera infante indifesa che è @Cioccolata .-
vabbeh,..nsomma...:asd:

sommo @viator, non difendere una non-suocera (per giunta relazionata con un verde) dinnanzi a una suocera dall spirito nero puro. grazie. :sac:
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro