UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Alleluja...sono riuscito a reimpostarlo , ma che sito demmerd*a.
Ora il problema è un altro,vorrei (e ripeto....vorrei) iscrivermi a professioni sanitarie,vabè non centra nulla,solo che la tizia via mail,mi ha detto che per ora non c'è possibilità di iscrizione dato che il bando ancora deve uscire,solo che ho visto sul sito,andando alla voce immatricolazione non c'è possibilità di immatricolarsi a nessun corso,mentre se faccio test di ammissione (di medicina chirurgia e prof san) mi iscrive ,ma una volta iscritto penso di aver fatto una boiata in quanto è un
perdona la mia poca fiducia, ma in futuro ai tuoi pazienti indica il tuo nick di tom's cosí se per sbaglio ti becco stretta di mano e giro i tacchi :P

torno a casa devastato dal lavoro e dai colleghi serpenti e mi metto a studiare religione :asd: si puó essere cosí scemi? :lol:

ho bisogno di una vacanza ad hanoi @Squiffy kun andiamo con passo pesante?

in che senso? :lol:
riguardo quale delle 2 frasi?

riguardo la prima lavoro in un reparto di serpenti velenosi voltagabbana e maligni (reparto prevalentemente femminile ovviamente, non fará piacere a @Cioccolata ), e sta sera sto studiando varie cose riguardo varie religioni, che alla fine trovo essere una ridondante in tempi e luoghi diversi

per la seconda ecco che intendo

Ultima modifica da un moderatore:

riguardo la prima lavoro in un reparto di serpenti velenosi voltagabbana e maligni (reparto prevalentemente femminile ovviamente, non fará piacere a @Cioccolata ), e sta sera sto studiando varie cose riguardo varie religioni, che alla fine trovo essere una ridondante in tempi e luoghi diversi

si, era la cosa sulla religione che non mi era chiarissima :lol:

si, era la cosa sulla religione che non mi era chiarissima :lol:
niente diciamo che da tempo mi vorrei fare un tatuaggio, anzi 4 :asd: chi mi ha chiamato signore delle scimmie? :look:

e i candidati sono fenrir, hel e Jormungand figli di loki, e inevitabilmente loki, o prometeo o lucifero/Beelzebub/satana dir si voglia

nordic_wolf__mammen_style_by_meatshop_tattoo-d5xjunr.jpg
tumblr_n9wlo5OSH31t271yno10_1280.jpg

niente diciamo che da tempo mi vorrei fare un tatuaggio, anzi 4 :asd: chi mi ha chiamato signore delle scimmie? :look:

e i candidati sono fenrir, hel e Jormungand figli di loki, e inevitabilmente loki, o prometeo o lucifero/Beelzebub/satana dir si voglia
no dico...."con passo pesante,io cerco una cosa che si chiama libertà"......e la prima cosa che fai ti rendi schiavo di un effige:lol: stecconeeeeeee:bevuta:che cavolo mi combini!!!:lol: @Thai 90

- - - Updated - - -

@Thai 90 se hai problemi con le colleghe portale giu in teberna e alza il corno...aaaaavanti!!!!:rock1:
tu gli vuoi male:asd: é già "asciutto" per natura in più me lo mandi tra le braccia di si tanta "esperienza" entro un'ora lo ricoverano per sfinimento:lol:

no dico...."con passo pesante,io cerco una cosa che si chiama libertà"......e la prima cosa che fai ti rendi schiavo di un effige:lol: stecconeeeeeee:bevuta:che cavolo mi combini!!!:lol: @Thai 90

- - - Updated - - -

tu gli vuoi male:asd: é già "asciutto" per natura in più me lo mandi tra le braccia di si tanta "esperienza" entro un'ora lo ricoverano per sfinimento:lol:

aaaah ma se non si alza il corno l'esperienza non viene sfruttata :asd:

spammare folkstone èvridei èvriuèr is the uei
desismileys_4575.gif
desismileys_4575.gif
desismileys_4575.gif
desismileys_4575.gif
desismileys_4575.gif
desismileys_4575.gif
edpkSO2.gif

no dico...."con passo pesante,io cerco una cosa che si chiama libertà"......e la prima cosa che fai ti rendi schiavo di un effige:lol: stecconeeeeeee:bevuta:che cavolo mi combini!!!:lol: @<a href="http://www.tomshw.it/forum/members/thai-90-64576.html" target="_blank">Thai 90</a>

- - - Updated - - -

Che esagerato :asd: schiavo e una parola grosso, diciamo che porterò fiero il mio stendardo

[video]https://g.co/kgs/QQGwJ1 [/video]

Perché nn dovrebbe farmi piacere? :O

Donne e serpenti ----> si assomigliano, bella accoppiata :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro