UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

no, però norton mi ha fatto penare quando ero alle prime armi :asd:

symantec-01.jpg


Uno che ci metteva la faccia :sisi:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

beh,che succede? l'ultimo post è delle 12,13:shock: dove siete linguacce malefiche,forse in qualche postribolo a lanciare anatemi sulle forme flaccide di qualche meretrice?:lol: Oppure a sciogliervi in disquisizioni filosofiche con la ragazza in pizzeria che,poverina lei,ne ha le oppai piene di rompimenti e si aspetterebbe ben altro da quel rintronato che ha di fronte:lol:
comunque Visualizza allegato 192716 me lo sto gustando caldo e profumato nel mio antro pensatoio:chupachup:ciaociao:

mettevo in pratica l'abilità umana più antica della storia. prima le si dava un colpo in testa con la clava e le portavi nella caverna, ora il cerimoniale è diventato un tantino più lungo ma la sostanza resta la stessa. :trotta:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Mi sembra giusto! :utonto::asd:

12439013_1167776289923702_467245675367728992_n.png


- - - Updated - - -

mettevo in pratica l'abilità umana più antica della storia. prima le si dava un colpo in testa con la clava e le portavi nella caverna, ora il cerimoniale è diventato un tantino più lungo ma la sostanza resta la stessa. :trotta:

era meglio il colpo della clava e la caverna...almeno se ne stavano zitte!! :lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top