UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Animatore? L'antico ordine degli animatori risale al forum precedente... Ma è ormai estinto... Come i cavalieri jedi... ☺
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Salve :inchino:
Stavo meditando sul suo titolo regale

ma diglielo più semplicemente: "cosa sei?" :D

- - - Updated - - -

Animatore? L'antico ordine degli animatori risale al forum precedente... Ma è ormai estinto... Come i cavalieri jedi... ☺

ed euqivale a? moderatore, supermoderatore, amministratore...o era altro ancora??
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

No non eravamo moderatori. Avevamo solo una parte dei menu. Poi hanno aggiornato il forum e mi sembra che sia una figura che è stata soppressa. Il boss mi ha lasciato l'icona solo per i miei passati meriti
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ci racconti... siamo dei giovani non iniziati alla via della forza, ormai la riteniamo un mito :sisi:

parla per te, io voglio solo sapere che poteri ha ed eventualmente chiedergli di bannarti per avermi rubato il cannocchiale e altra attrezzatura di navigazione!! :trotta:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

parla per te, io voglio solo sapere che poteri ha ed eventualmente chiedergli di bannarti per avermi rubato il cannocchiale e altra attrezzatura di navigazione!! :trotta:
Sei così sbronzo che non ti sei accorto che son ritornato da due giorni con tutto, compreso @x_pietro in catene :nono:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

No non eravamo moderatori. Avevamo solo una parte dei menu. Poi hanno aggiornato il forum e mi sembra che sia una figura che è stata soppressa. Il boss mi ha lasciato l'icona solo per i miei passati meriti 

o peccato, ci speravo a far bannare il povero OStefan da un viola....sarebbe passato nella storia come il primo della sua specie!! :asd:

sto scherzando eh! :D
:birra:

- - - Updated - - -

Sei così sbronzo che non ti sei accorto che son ritornato da due giorni con tutto, compreso @x_pietro in catene :nono:

davvero? vediamo se lui me lo conferma :party::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top