IDT HIGH DEFINITION AUDIO CODEC sparito dal pc!

Pubblicità

bohii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, mi sono appena iscritta, ma vi leggo ogni qualvolta mi si presenta un problema col pc!
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?

Grazie in anticipo!

Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10

Salve, mi sono appena iscritta, ma vi leggo ogni qualvolta mi si presenta un problema col pc!
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?

Grazie in anticipo!

Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10
é successo anche a me con l'ultimo update di windows 10 su un Dell XPS 15, nel mio caso a sparire é stata l'applicazione MaxXaudio, molto probabilmente il produttore del pc non ha ancora rilasciato i driver compatibili con questa versione del sistema operativo, pazienta ancora qualche giorno/settimana e continua a controllare il sito del produttore per nuovi aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro