bohii
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, mi sono appena iscritta, ma vi leggo ogni qualvolta mi si presenta un problema col pc!
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?
Grazie in anticipo!
Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?
Grazie in anticipo!
Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10