IDT HIGH DEFINITION AUDIO CODEC sparito dal pc!

bohii

Nuovo Utente
1
0
Salve, mi sono appena iscritta, ma vi leggo ogni qualvolta mi si presenta un problema col pc!
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?

Grazie in anticipo!

Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve, mi sono appena iscritta, ma vi leggo ogni qualvolta mi si presenta un problema col pc!
Due giorni fa ho installato degli aggiornamenti sul mio Notebook HP ENVY 15-j104sl con Windwos 10 e oggi mi sono accorta che il pannello Beats Audio non funziona, l'audio si sente soltanto dagli altoparlanti ai lati. Mi è successo anche altre volte e ho risolto scaricando il driver dal sito ufficiale HP, ma stavolta non va! Va per installare il driver e poi compare un messaggio d'errore che dice che la versione del driver non è compatibile con l'hardware. Non ci capisco nulla, aiuto! Dove trovo il driver/ codec relativo all'ultimo aggiornamento di Windows 10? Come posso evitare che il problema si verifichi ogni volta che aggiorno il pc?

Grazie in anticipo!

Modello notebook: Notebook HP ENVY 15-j104sl
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz
Memoria installata: 12,0GB
Tipo sistema: 64bit, processore basato su x64
Sistema operativo: Windows 10
é successo anche a me con l'ultimo update di windows 10 su un Dell XPS 15, nel mio caso a sparire é stata l'applicazione MaxXaudio, molto probabilmente il produttore del pc non ha ancora rilasciato i driver compatibili con questa versione del sistema operativo, pazienta ancora qualche giorno/settimana e continua a controllare il sito del produttore per nuovi aggiornamenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!