Idee regalo per S.Valentino

Pubblicità
Oggi per me nn è un San Valentino felice... nessun problema con Diabo, ma altri casini... sono molto triste... :frown:

Cassandra ha detto:
Oggi per me nn è un San Valentino felice... nessun problema con Diabo, ma altri casini... sono molto triste... :frown:

mi dispiace..se vuoi parlarne fai pure..domani e' la mia festa!! :lol: :lol: :lol:

Neo2 ha detto:
mi dispiace..se vuoi parlarne fai pure..domani e' la mia festa!! :lol: :lol: :lol:
Diciamo che quando una persona sta camminando in un tunnel buio e nn vede la via d'uscita, ma soprattutto quando nn riesce a proteggere la persona che ama si sente un completo fallimento...

io ho regalato i biglietti del concerto di stefano bollani (tenutosi proprio ieri ;) ) all'auditorium del complesso universitario monte sant'angelo (Na);)

che bella serata!!!:chupachup

Sono curiosa di sapere alla fine cosa Illidan ha regalato alla sua fidanzata... se ha preso qlc dei nostri consigli... ;)

Cassandra ha detto:
Sono curiosa di sapere alla fine cosa Illidan ha regalato alla sua fidanzata... se ha preso qlc dei nostri consigli... ;)
Eheh..alla fine serata tranquilla e romantica :love:
Siamo usciti a mangiare, una bella cenetta :)
E poi a casa mia :D
L'idea della torta non era per niente male e ci ho pensato parecchie volte...mi sa che la userò per qualche altra occasione! :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro