Idee regalo per S.Valentino

Pubblicità
Manda via i genitori, fratelli, sorelle, cani, gatti da casa tua... vai a prenderla, bendala, e portala da te... dove avrai preparato una cenetta a lume di candela con le tue manine... prepara camera tua, con tanti palloncini e petali di rose ovunque, candele e incensi... direi che un ciondolo con annesso completino intimo (qlcs di carino, nn da por:shutup::shutup:) sarà gradito... di sicuro è qlcs di super romantico...... :love::love:

Ragazzi ottima l'idea della torta mi avete tolto un pensiero:) ..purtr la mia tipa è allergica alle fragole..sigh (stavano così bene rosse a forma di cuore uffa)e poi a lei il rosso piace;) ..cosa posso usare al loro posto?fettine di banana..cosa dite?

giustooo!ma ciliege ne trovo adesso?boh!cmq le care vecchie amarene faranno il loro effetto di sicuro e almeno quelle so di trovarle..ok thx Maury

Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi ho cominciato a preparare la sorpresa di San valentino x Diabo.... e ho ammaccato la macchina!!! :grrr::grrr::grrr: :ueue::ueue::ueue: Vabbè, meno male che il mio fiestino ha 12 anni di onorato servizio, e sembra che ha fatto la terza guerra mondiale, quindi nn si noterà più di tanto.... speriamo che ne valga la pena!! :D

Io purtroppo sn lontanuccio dalla mia ragazza... :( :( sn triste perchè avrei voluto passarlo con lei questo giorno.

Però una cosa positiva è ke ho ancora poco tempo x fare il regalo prima di vederla :D

cosa potete consigliarmi?? qualcosa di semplice e di magico effetto!!!

OH! non troppo semplice!!! XD XD

io mi ci faccio un bel fiocco rosso sul mio migliore amico :lol:....... questo è il mio regalo per stasera, sicuramente rimarrà a bocca aperta :lol: mi sembra una cosa originale :D no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro