Idea MOD...!

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Ma non la posso attaccare in uno qualsiasi dei pin della MB?

si...alla fine non credo abbia un solo attacco per i pettini delle ventole...;)

al massimo prenditi un fan controller....:ok:
 
DeepRed ha detto:
Ma come fai con le fascette?
prendo la fascetta, entro in un foro vicino a quello in corrispondenza del foro per la vite sulla ventola (più in alto, se c'è, altrimenti anche a lato), e la faccio rientrare proprio attraversando il foro della ventola... stringi e via! può esserti utile piegare leggermente ad uncino la punta della fascetta, per farla rientrare meglio, ed un paio di pinzette tipo quelle per le ciglia (noi negozi di hobbistica abbondano, anche con le punte fine).

non ballano assolutamente, e faccio prima che avvitare quelle dannate viti...
(sarà un problema dei miei case, ma le viti o non aggrappano sul case, oppure sono scomodissime da avvitare...) :D

P.S. di solito non ne metto più di due, in diagonale, sarebbero inutili :D
 
Si, è proprio una noia mettere quelle viti che non si avvitano nemmeno...

Cmq...il mio amico ha fatto una prova, collegando la ventola, neglia altri pin disponibili, non adibiti proprio per le Ventole, e la ventola funziona correttamente...Come mai?
 
DeepRed ha detto:
Cmq...il mio amico ha fatto una prova, collegando la ventola, neglia altri pin disponibili, non adibiti proprio per le Ventole, e la ventola funziona correttamente...Come mai?

:oogle: dove l'ha attaccata???
 
L'ha attaccata al posto della porta Wireless...aveva anche 4pin e m'ha detto che uno restava fuori...
 
come ti ho gia detto non ho mai sentito una cosa simile... io però la staccherei subito...:asd::asd:

in teoria non dovrebbe andare....:look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top