ID Apple ??? Problema

Selius

Nuovo Utente
74
4
Salve gente,

dovrei creare un ID apple , ma mi sto perdendo letteralmente in un bicchier d'acqua.
Non capisco la parte quando dice "Questo sarà il tuo nuovo ID Apple." e poi mi fa l'esempio "nome@example.com" ma devo crearmi una email di sana pianta ? io ho provato a mettere la mia email principale che è xxxx@google.com .. ma dice "Questo indirizzo email non è disponibile. Scegli un altro indirizzo." cosa vuol dire? che c'è gia un altro account con la mia email ? io avevo creato un IDapple ma 20 anni fa... non ricordo neanche se avevo ancora email xxxxxx@google.com... ho provato a fare password dimenticata ecc... ma dice che non c'è nulla.


se potete spiegarmi un'attimo


grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si, anche io usai una mail già mia.. prova da pc
 

Selius

Nuovo Utente
74
4
Grazie per le risposte...
Comunque poi ho chiamato l'assistenza e mi hanno spiegato che sicuramente quando ho creato il mio primissimo ID Apple ho usato la mia email principale quella @gmail.com e poi ho eliminato... Pero facendo così mi sono bruciato la possibilità di riutilizzare quella email.. E quindi per forza di cose devo utilizzare un'altra email...

Però va be.. Ne ho comunque un'altra principale diciamo che infatti non mi da problemi .. E utilizzerò quella..

Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili