PROBLEMA Icone che si spostano da un monitor all'altro

AlexxLeroy

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! :) Vi scrivo perché da qualche giorno ho riscontrato qualche problema di icone con Windows 10. Al momento utilizzo un portatile con SSD su cui ho fatto un'istallazione pulita di Windows 10 più di un anno fa e penso che sia ormai un anno e mezzo che oltre al portatile utilizzo un monitor ausiliario collegato con porta HDMI. Non ho mai avuto alcun tipo di problema. Una settimana fa circa ho installato Steam e per far partire dei giochi sul monitor esterno e non sullo schermo del portatile ho fatto un po' di cambiamenti per la scelta dello schermo principale, prima ne ho messo uno, poi l'altro, e così via... Alla fine mi sono decisa di lasciare per comodità come schermo principale quello del portatile. Ora però ogni volta che collego lo schermo esterno al portatile mi sposta le icone dove pare a lui per tutti e due gli schermi. Ogni volta che le riposiziono però quando riavvio il computer e ho il monitor esterno collegato mi da lo stesso problema, se invece uso solamente il portatile non mi sposta niente. Penso che il problema sia dovuto al fatto che riconoscendo il monitor esterno come secondario sposta lì tutte le icone... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere questa scomodità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili