ICEMAT: Impressioni

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani le faccio... Ne ho fatte un paio con il cell ma sono scure... Putrtroppo non ha il flash e in modalità notte non sono granchpè... ;)
 
1 sola èarola.. SPETTACOLO.. domani vi posto le foto... E' uscito veramente spettacolare... altro che ICEMAT... :D :asd:
 
Si si...però se permetti vorremmo essere noi a giudicare...e qui le foto ancora non si vedono...:D:asd:
 
RayStorm ha detto:
L'icemat è 25 x 21 x 0,4 ;)

EDIT: l'efficacia dipende dal mouse che usi... per l'MX510 non fa differenza ma alcuni mouse ottici lavorano solo su alcuni colori, infatti vendono i tappetini di vari colori a seconda delle esigenze... cmq prova al massimo butti 8 euro :D

E su che colore lavora meglio l'MX 1000 ?? :eyes: :eyes:
 
penso il bianco, poi il mio è neroe va benissiolo sts...se hai un buon mouse nn dovresti avere gran problemi.
 
una domanda: ma come mai i mouse ottici vanno così bene sul vetro satinato? Potrebbe andar altrettanto bene sull'alluminio lappato a specchio?
 
ciao a tutti.
io sono appena andata a ritirarlo, perfetto! il mio vetraio me l'ha fatto pagare 5 euro e mi ha pure regalato i gommini da applicare! stupendo..
 
fattelo in casa spendi 6-8 euro!

Vai dal vetraio e gli chiedi un vetro da un lato satinato (il lato dove scorre il mouse) e smussato sugli spigoli così non ti tagli... poi ci monti 6 piedini di gomma adesivi (0,5 euro?) e hai fatto un Icemat.

Io ce li ho tutti e 2, Icemat originale + Icemat fatto in casa e sono identici!



Ciao,


tu hai l'ICEMAT originale 2nd Edition?
Le misure sono 250x300x4mm o 250x300x6mm?
I piedini quanto sono spessi? E che diametro hanno?
Sai se il vetro oltre ad essere satinato all'acido e anche temprato?

Sto cercando di costruirmi un ICEMAT 2nd Edition e mi servono tutte queste informazioni...



Grazie e Ciao.
 
Chiudo, la discussione è abbandonata da anni e quegli utenti non ti risponderanno di certo. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top