ICEMAT: Impressioni

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola,
su consiglio di RayStrom anch'io mi sono fatto un Icemat fai-da-te e devo dire che va veramente bene, anche senza i piedini di teflon (che comunque voglio provare a farli, come test, per vedere se viaggia ancora di + :asd: )...

I piedini di gomma sotto però non li ho messi per vari motivi:
- alzano di troppo il vetro e rischio la slogatura del polso... :lollone:
- non si muove quasi per l'effetto ventosa con la scrivania... :eek: :biglaugh:
- posso metterci delle immagini sotto (e cambiarle sovente) e diventa ancora + personalizzato!!! ;)
- non li ho trovati da nessuna parte... :doh: :eyes:

ciaoo
 
Fato.. :D mancano anche a me i piedini in teflon visto che il biadesivo che ho qua non è adatto allo scopo... Per adesso la trovo veramente una figata... va veramente bene a parte che (credo a causa della mancanza dei piedini in teflon) il mouse fa più "resistenza" che sul legno... :)

Totale spesa: 14 €uro il vetro, 1.60€ i piedini (50) e 30 €cent il nastro di teflon... non male direi... :)

Appena riesco mi sa che lo coloro con la bomboletta sotto... Secondo voi va bene una qualsiasi bomboletta o ci vuole qualcosa di particolare ? :boh: ;)
 
ragazzi scusate ma di cosa parlate? il link non porta al mousepad.
 
io nn ho l'icemat ma l'x pad della cooler master, e va davvero bene anche questo :).
anch'io nn ho ancora preso i piedini di teflon, ma per il momento va benissimo anche così.il mouse è l'mx510.questo è di alluminio e non di vetro e d'inverno è freddino...bisogna usarlo un po per farci l'abitudine ma poi è una figata.:D
 
Io me lo son fatto.. è uscito veramente bello... L'unica cosa è: per i piedini ho preso il teflon (bianco da idarulico) ma è veramente sottilissimo, del tipo che solo a manipolarlo quasi si spezza... ho cannato a prenderlo forse ? :boh:
 
io non lo uso il teflon, fa solo un po' di rumore in + ma scorre bene uguale ;)
 
Non so.. ame sembra sforzi un pò troppo... magari è un impressione...

Ma voi lo avete colorato o cosa ?
 
io non uso un mousepad :D 40€ per un mousepad sono tantini, tantopiù che uso mouse da 10€ :D
 
AL il mio MX1000 non posso far mancare nulla... :D con quello che m'è costato... :asd:
 
greengio ha detto:
AL il mio MX1000 non posso far mancare nulla... :D con quello che m'è costato... :asd:

Dai, facci vedere com'è venuto, postaci una fotilla....:D:D
 
greengio ha detto:
AL il mio MX1000 non posso far mancare nulla... :D con quello che m'è costato... :asd:

ULTRAquoto... :biglaugh:
l'MX1000 non è un semplice, profano mouse, bensì è una creatura eccelsa, aurea, mistica... :love: :nod: :bowdown:
... e non sono scuse per far valere i 70 fogli che costa... :ghignopin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top