ICEMAT: Impressioni

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
greengio ha detto:
Chi ha questi mousepad (www.icemat.com) cosa ne pensa ? Valgono veramente la spesa non indifferente di 40 €uri circa ? ;)

Presente :D
Posso dirti che

pro:
.il movimento del mouse guadagna in precisione, e non poco;
.le dimensioni sono perfette per ogni tipo di utilizzo;
.messo sulla scrivania fa un certo effetto....:D

contro:
.lo scorrimento del mouse è rumoroso, però devo ancora provare a mettere i piedini in teflon, forse si zittisce;
.il prezzo è elevato;

Io sono molto contento, certo che non te lo regalano...:(

Ci sono varie guide in internet ke spiegano come farlo artigianle con 13 euro :D

Vetro satinato all'acido RULEZ ?!?!?! :D

Cmq sicuramente con i piedini al teflon la rumorosità quasi scompare.. è che se non te li fai in casa costano 5 €uro circa ogni 5... :) un patrimonio insomma... :(

I piedini te li danno con l'icemat, sono dentro la scatola...:D
O meglio, nel mio c'era un pezzo di nastro di teflon, da ritagliare a misura....;)

OK... ma il teflon si consuma... e non troppo lentamente... :D :asd:

greengio ha detto:
OK... ma il teflon si consuma... e non troppo lentamente... :D :asd:

Vero...devo dirti che dopo un pò non te ne accorgi nemmeno, del rumore...ci fai l'abitudine...(o winamp che va o mentre gioco impossibile sentirlo...)

fattelo in casa spendi 6-8 euro!

Vai dal vetraio e gli chiedi un vetro da un lato satinato (il lato dove scorre il mouse) e smussato sugli spigoli così non ti tagli... poi ci monti 6 piedini di gomma adesivi (0,5 euro?) e hai fatto un Icemat.

Io ce li ho tutti e 2, Icemat originale + Icemat fatto in casa e sono identici!

Allora domani vado dal mastro vetraio e me lo faccio io.. male che vada ho fatto girare l'economia... :D ma di che altezza lo hai preso il vetro ? 4mm può andar bene ? :boh:

L'icemat è 25 x 21 x 0,4 ;)

EDIT: l'efficacia dipende dal mouse che usi... per l'MX510 non fa differenza ma alcuni mouse ottici lavorano solo su alcuni colori, infatti vendono i tappetini di vari colori a seconda delle esigenze... cmq prova al massimo butti 8 euro :D

Ultima modifica:
RayStorm ha detto:
bohhh cmq larghezza e altezza le scegli a tuo piacimento :)

si infatti... e sotto che gommini hai messo ?

e poi il colore come glielo hai dato ? o le hai lasciato cosi come era ? :boh: :)

L'ho lasciato trasparente, con l'mx510 va perfetto... i gommini sono dei comuni gommini di gomma autoadesivi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità