[IC] Custom Sleeve per tastiera

Pubblicità
Dite che è troppo dettagliata per venire bene sul tessuto? (nel caso sia possibile farei i due lati con le due grafiche diverse) Visualizza allegato 264993

aggiungo alcune domande:
-si sa qualcosa sulla dimensione/ formato del file da allegare?
- cosa si intende con la zip colorata?
-volevo tenermi leggermente largo, ma una tastiera come la kbd75 o la poker rac3 non hanno le stesse dimensioni per essendo lo stesso formato, come mi regolo?

andando con ordine, l'immagine non credo sia troppo dettagliata, penso che venga bene, per quanto riguarda il formato non ci sono indicazioni da seguire, la zip colorata non l'ho capita nemmeno io, il formato 75% penso che sappia della differenza di dimensione tra le diverse 75% quindi credo che si tenga più largo nel caso tra parentesi metti le misure o la tastiera di riferimento che ha le dimensioni più grandi.

Dite che è troppo dettagliata per venire bene sul tessuto? (nel caso sia possibile farei i due lati con le due grafiche diverse) Visualizza allegato 264993

aggiungo alcune domande:
-si sa qualcosa sulla dimensione/ formato del file da allegare?
- cosa si intende con la zip colorata?
-volevo tenermi leggermente largo, ma una tastiera come la kbd75 o la poker rac3 non hanno le stesse dimensioni per essendo lo stesso formato, come mi regolo?
Zip colorata penso intenda semplicemente delle cerniere colorate.
Come queste depositphotos_32227617-stock-photo-colorful-zipper.webp

Inviato tramite messaggio quantistico

aiutatemi non so cosa mettere e così mi pare troppo spoglio.
keyboard-layout.webp

p.s. ho anche appena notato che c'è un errorenella posizione del primo tasto della riga centrale....

e questa è l'idea pensavo di mettere qualcosa nella spacebar o nel tasto più a destra della riga centrale ma non mi viene in mente niente e non so dove cercare. di skyline delle città non ne ho trovati che mi hanno convinto

e questa è l'idea pensavo di mettere qualcosa nella spacebar o nel tasto più a destra della riga centrale ma non mi viene in mente niente e non so dove cercare. di skyline delle città non ne ho trovati che mi hanno convinto

non hai un simbolo che ti piace? Una forma geometrica, un animale, un codice, qualcosa che ti identifica o semplicemente ti piace?

potrei mettere delle novelties di qualche keyset che mi piace, qualche animale stilizzato(tipo il simbolo della whitefox), oppure la parola chiave di un codice(tipo printf in C).
Grazie mille dopo cena mi metto alla ricerca.

dopo una lunga lotta contro la mia scimmia, che aveva più o meno questo aspetto:
Cattura.webp
sono riuscito ad avere la meglio sul primate togliendogli la vita e salvando quella del mio portafogli.
É quindi con un po' di tristezza che vi annuncio che ho deciso di non partecipare a questo GB.

p.s. tutta colpa dei DSA legacy di MiTo che da lunedì mettono su massdrop......

appunto quindi ho deciso di risparmiare un po' e vedere quanto costano; anche perchè io non me la porto in giro la tastiera quindi ho tempo per pensare ad una bella sleeve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro