[IC] Custom Sleeve per tastiera

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Il materiale non si sceglie perché vengono usati tutti e 3, comunque scusami schaduw ma ho avuto un imprevisto e questo mese non riesco proprio a far andare avanti il tutto, Yamir comunque lo organizza ogni mese questo group buy quindi si può vedere il mese prossimo, magari così anche gli altri hanno tempo per decidere meglio.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Non avevo capito che usava tutti i materiali perdonami.
Io avvevo già postato I miei dettagli nella discussione del GB perché da venerdì son fuori casa senza pc quindi non avrei potuto caricarli in tempo, non è comunque un problema rimandarlo :)

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Il materiale non si sceglie perché vengono usati tutti e 3, comunque scusami schaduw ma ho avuto un imprevisto e questo mese non riesco proprio a far andare avanti il tutto, Yamir comunque lo organizza ogni mese questo group buy quindi si può vedere il mese prossimo, magari così anche gli altri hanno tempo per decidere meglio.

si mi avete anticipato lo stavo per segnalare, io non ho presentato nulla perché sto decidendo ancora l'immagine, ma mi interessa ancora il GB. Sono stato a Milano e non mi ci sono potuto proprio dedicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!