[IC] Custom Sleeve per tastiera

Pubblicità
io avevo pensato ad una cosa del genere, ma non saprei come riprodurlo per bene
(zero idee per un possibile logo nero da mettere sulla parte gialla)
3WU8K6NnQxGfqKFZECFQrA.png

mi stuzzica molto l'idea della tela impermeabile con zip.
Però mi sa che per sicurezza la prendo più grande di una 60% così posso usarlo anche se dovessi passare ad altro invece di prenderne due.

In tutto dovrebbe venire sui 30/35€ più o meno?
Dipende da che prezzo riesce a farci yasin per la spedizione, normalmente un ordine singolo può essere da 3 sleeve, facendo quello quindi sarebbero 24 $ a testa + spedizione ed eventualmente dogana, nel caso più sfigato quindi sarebbero 24 € + spedizione (devo guardare meglio ma penso che la più economica sia una raccomandata quindi altri 5 €), se si riesce a fare una spedizione in blocco più economica si può spendere di meno però appunto sto ancora aspettando conferma.

Ok signori, attenzione :+1:
Il buon Yasin mi ha risposto, fino a 6 sleeve sono 20 $ di spedizione, fino a 10 25 $, al momento siamo in 5 (+ golucago in forse), quindi fatevi i calcoli per il prezzo.

Scusa thai ti ricito per chiederti una cosa... sai per caso se i vari autori possono essere contattati in privato per chiedergli qualche modifica per caso?
Nn ne ho idea ma, se hai un idea puoi provare freelancer.com aprire un bando e richiedere il logo al prezzo che vuoi te, se alla gebte gli comoda ti manda il contatto.

Nn ne ho idea ma, se hai un idea puoi provare freelancer.com aprire un bando e richiedere il logo al prezzo che vuoi te, se alla gebte gli comoda ti manda il contatto.
Mooolto interessante. Grazie mille e scusate il leggero OT... Ma è una cosa che mi serve soprattutto per il progetto del case in ceramica.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per fare le cose più ordinate ho aperto un secondo topic dove mettere solo gli ordini, usiamo questo per discutere; io sto riflettendo un po' sul design, probabilmente lo farò tema fantasy, ma dato che Lord of The Rings e A Song of Ice and Fire sono troppo mainstream mi sa che andrò per qualcosa di The Wheel of Time giusto per fare l'hipster (almeno finché Sony non farà la serie televisiva); per fortuna le icone di inizio capitolo sono davvero belle, probabilmente si riesce a tirare fuori qualcosa di figo.

pensavo di tenere questa immagine
il_340x270.1081839563_eoky.webp

peró vorrei un consiglio perché vorrei mettere un disegno sulla spacebar ma non mi vengono idee

Mooolto interessante. Grazie mille e scusate il leggero OT... Ma è una cosa che mi serve soprattutto per il progetto del case in ceramica.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

sulla falsariga, meno professionale, ma più "informale" puoi trovare fiverr, la gente si propone di fare delle cose ad un certo prezzo ma poi sta a voi discutere poi di upgrade ai loro servizi una volta in contatto.

pensavo di tenere questa immagine
peró vorrei un consiglio perché vorrei mettere un disegno sulla spacebar ma non mi vengono idee

lo skyline monocromatico di una città che ti piace?

sulla falsariga, meno professionale, ma più "informale" puoi trovare fiverr, la gente si propone di fare delle cose ad un certo prezzo ma poi sta a voi discutere poi di upgrade ai loro servizi una volta in contatto.

si ho controllato la sola cosa che mi lascia perplesso è che gli stessi loghi si trovano tranquillamente anche facendo una rapida ricerca su google, invece gli altri no... mi lascia un po perplesso... (parlo di fiverr)

Dite che è troppo dettagliata per venire bene sul tessuto? (nel caso sia possibile farei i due lati con le due grafiche diverse) upload_2017-10-8_3-11-59.webp

aggiungo alcune domande:
-si sa qualcosa sulla dimensione/ formato del file da allegare?
- cosa si intende con la zip colorata?
-volevo tenermi leggermente largo, ma una tastiera come la kbd75 o la poker rac3 non hanno le stesse dimensioni per essendo lo stesso formato, come mi regolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro