OkNo perchè non lo usi per la punta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkNo perchè non lo usi per la punta.
Metti una pallina sul die e poi la stendi con un coton fioc, poi metti 4 gocce di attack ad alte temperature, una per lato e ci metti sopra l his :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si puoi usare quello :) in molti lo usiamo e sempre con ottimi risultati, non crea spessore e viene fuori un lavoro molto pulitook, ho visto che il super attack resiste a Temperature comprese tra i -50°C e i 120°C
Non credo serva scaldarla in questo periodo xD al limite se la vedi troppo dura scalda, basta il solito chicco di risoPer la pasta Kryonaut va usata la tecnica del chicco di riso o meglio spalmarla con la spatola?
Consigliate di riscaldarla un pò prima dell'applicazione
La liquid pro ha già all'interno della confezione un paio di cottonfioc, puoi utilizzare quelli per spalmarla.
C'è anche una salvietta imbevuta per La pulizia, quindi trovi tutto lì dentro.
Io la liquid la metto anche sull'IHS, facendo lo stesso "quadretto" con lo scotch che si fa sul DIE, basta avvicinare le due parti e copiare la grandezza del rettangolino del DIE.
L'attak va bene quello che hai individuato, 4 gocce e via!
tra la CPU e il dissipatore applichi o Kryonaut o MX4 con la tecnica del chicco di riso al centro senza spalmarla, ci poggi sopra il dissi e la pasta si spalmerà automaticamente quanto basta.
Non serve scaldarla.
Più che altro, consiglio di scaldare un po' la CPU con il phon per capelli, prima di metterla all'interno del delid tool e quindi prima di stringerla nella morsa, scaldandola si apre con più facilità
Bene :)Anche se chiudendola non è perfettamente allineata non succede nulla che impedisca il funzionamento
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Intendi per non far sbordare il metallo? Io mai messo nulla comunqueBene :)
ok per coprire un mm del die con lo scotch?
Il DIE coprilo tutto, metti una pallina di metallo liquido e la spalmi con il cottonfioc.si. Leggevo che per evitare di far sbordare il metallo è bene lasciare un mm del die senza metallo
Tu copri con il metallo tutto il die?