i7 con presunti problemi di velocita'

Pubblicità
sicuramente non guasterebbe.Magari è un samsung fondo di magazzino,con il firmaware che ricordo dava problemi.
Se no prova a mettere un SO a 64-bit come hanno consigliato.

strano xrò... io ho preso un Samsung 1 TB da 32 MB di cache e và che è una scheggia :sisi:

Scusa ma se la tua mobo ha l'alimentazione a 8 pin ed il tuo alimentatore ha il cavo a 8 pin perchè tu ne hai collegati solo quattro? E' ovvio che vanno collegati anche gli altri quattro! :sisi:

ho fatto una nuova prova: ho aperto 2 film a meta schermo ciascuno e avviato crysis in modalita' finestra...il gioco andava a scatti e i film pure...senza filmati sotto crysis va ottimamente!!

nn e' perche devo ancora montare nell'alimentazione della mobo il secondo pin da 4 pin ???

io direi che al 90% è carenza di elettricità,è come se sullo shinkansen desserò 100W per farlo andare.Sarà il treno più veloce del mondo,ma se non ha abbastanza elettricità non va neanche come uno a vapore :lol:
Poi non capisco proprio perchè montare metà dei cavi elettrici :cav:

io direi che al 90% è carenza di elettricità,è come se sullo shinkansen desserò 100W per farlo andare.Sarà il treno più veloce del mondo,ma se non ha abbastanza elettricità non va neanche come uno a vapore :lol:
Poi non capisco proprio perchè montare metà dei cavi elettrici :cav:

sei sicuro?? mi ridai gioia!! dopo provo a mettere anche l'altro cavo:ok:

Spero per te che sia quello, dato che so quantosi soffre a risparmiare per un pc e poi non avere quello che si desiderava!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro