i7 con presunti problemi di velocita'

Pubblicità
eccomi qui ho formattato e installato seven legalmente dal sito microsoft....nn e' estremamente veloce ad accendersi e le ambito desktop noto ancora dei rallentamenti sporadici.........

eccomi qui ho formattato e installato seven legalmente dal sito microsoft....nn e' estremamente veloce ad accendersi e le ambito desktop noto ancora dei rallentamenti sporadici.........
Allora mi dispiace, ma non so proprio dirti cosa posso essere... Sorry... Q_Q

ascolta io con il mio pc all inizio ho installato vista ultimate 32 bit ed era veramente molto lento nelle operazioni ma da quando ho installato vista ultimate 64 bit è tutta un altra musica fidati provaci

il tuo prob. non e' la cpu , ma ol'hdd e' guasto o la mobo ha qualcosa che non và.
non esiste 1 minuto o addirittura 5 minuti di attesa.

Quello che posso consigliare e' di farvedere bene la tua macchina o se ne hai la possibilità di testare hdd e la mobo cambiandole.

quello da 320 e' quello nuovo sata 2 32mb della samsung l'altro e una seagate barracuda da 250 gb a 7200 rpm 8 mb...

i samsung mi ricordo che avevano avuto dei problemi,forse il firmware non è aggiornato?comunque io lo farei vedere da un tecnico,non è per niente normale come cosa

sicuramente non guasterebbe.Magari è un samsung fondo di magazzino,con il firmaware che ricordo dava problemi.
Se no prova a mettere un SO a 64-bit come hanno consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro