ma secondo voi formattando risolvo i problemi di avvio estremamente lento e lentezza nel desktop??
se in fase di formattazione non ti ha creato la partizione da 100 mb e normale che non vada al 100%. devi rifare da capo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo voi formattando risolvo i problemi di avvio estremamente lento e lentezza nel desktop??
se in fase di formattazione non ti ha creato la partizione da 100 mb e normale che non vada al 100%. devi rifare da capo.
Allora mi dispiace, ma non so proprio dirti cosa posso essere... Sorry... Q_Qeccomi qui ho formattato e installato seven legalmente dal sito microsoft....nn e' estremamente veloce ad accendersi e le ambito desktop noto ancora dei rallentamenti sporadici.........
il tuo prob. non e' la cpu , ma ol'hdd e' guasto o la mobo ha qualcosa che non và.eccomi qui ho formattato e installato seven legalmente dal sito microsoft....nn e' estremamente veloce ad accendersi e le ambito desktop noto ancora dei rallentamenti sporadici.........
pero nn e' sempre lento al super pi e al 3dmark06 ha ottimi risultati!
nn so proprio cosa sia