i7 con presunti problemi di velocita'

Pubblicità
quasi sicuramente.Crea inoltre una partizione per solo SO + programmi sempre aperti (Msn,antivirus,musica).Anche in quella maniera guadagnerai parecchio in prestazioni (anche 2/3ms nei tempi d'accesso).Ricordati però che quella dovrà essere la 1° partizione che crei

Scusa, ma che vantaggi se ne possono trarre??? L'hard disk è sempre lo stesso!!! A quanto ne so io un pc andrebbe + veloce con un hard disk interamente dedicato a windows e un'altro hard disk per i programmi.... o no?

Scusa, ma che vantaggi se ne possono trarre??? L'hard disk è sempre lo stesso!!! A quanto ne so io un pc andrebbe + veloce con un hard disk interamente dedicato a windows e un'altro hard disk per i programmi.... o no?

quando partizioni l'hard disk il computer vede le partizioni come hard disk diversi,quindi quando legge i file all'interno di una partizione,li cerca solo in quella parte di hard disk,non in tutto,riducendo i tempi d'accesso

Ma il cavo dici quello supplementare della MOBO per I7 vicino alla CPU?
Se si:
:)
MA COME NON LO HAI ATTACCATO!!??:lol::lol:
OVVIO CHE VADA LENTO!!!!:lol:
Anzi hai una CPU dotata che regge bene senza l'adeguada alimentazione!:shock:
Provvedi subito a collegare TUTTI i cavi necessari, magari leggendo prima le istruzioni...:rolleyes::asd::D
Comunque se è il cavo che penso io(o qualunque altro per l'alimentazione della MOBO) e se non è attaccato, stai sicuro che è quella la causa della lentezza.:ok:

ora l'ho attaccato...cmq il pc con certi programmi e' un po lentino ma va bene cosi a natale o prima faro' un bel raid 0....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro