i7 con presunti problemi di velocita'

Pubblicità
al di là delle partizioni, sistemi op, e OS vari - : l'importante è che formatti, perchè non ci sarebbe niente di strano che durante la prima installazione qualcosa è 'andato storto' ed il pc è perennemente in tilt presentandoti i consueti rallentamenti...al di là di tutto Io personalmente ogniqualvolta acquisto un Hdd nuovo, lo formatto subito per sicurezza anche dopo la prima instal del OS :sisi: P.S.: non prendetemi per paranoico :asd::asd::asd:

P.S.: non prendetemi per paranoico :asd::asd::asd:
Nah... Ti darei del paranoico solo se facessi come un mio compagno di classe che formatta il suo pc una volta alla settimana, dato che dice che dopo qualche giorno già le prestazioni potrebbero subire dei cali, anche se impercettibili... QUELLA è paranoia, non la tua xD

io spero proprio di risolvere formattando perche ho questo pc da una settimana e nn mi piace proprio come va tuttora!

ciao a tutti...mi scuso se rompo tanto con tutte le discussioni che creo ma da quando ho comprato questo famigerato i7 nn ho visto il che minimo miglioramento...vi spiego...il mio pc ci mette tantissimo ad accendersi ed a spegnersi quando arrivo dopo circa 5 minuti nel desktop e' lento ad aprire tutto persino una immagine ci mette un po...nn so piu che fare o a chi chiedere aiuto a parte voi....:inchino::inchino::help:

hai installato i driver del chipset della mainboard,perchè potrebbe essere quello il problema.

io con il mio i7 920 dal momento in cui metto la password passano 5 secondi e il sistema operativo è perfettamente funzionante

inoltre se ti entra un virus formatti solo la partizione dell'SO,e non il resto dei Dati

ciao

ma partizionando l'hd come dici, è possibile passare da una partizione all'altra senza ogni volta restare il pc?
cioè la seconda partizione quella che non contiene il sistema operativo viene vista come un secondo hd fisico?

grazie

ciao

ma partizionando l'hd come dici, è possibile passare da una partizione all'altra senza ogni volta restare il pc?
cioè la seconda partizione quella che non contiene il sistema operativo viene vista come un secondo hd fisico?

grazie
Si, è possibile, dato che le partizioni vengono viste come se fossero 2 dischi separati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro