RISOLTO i7 7700K temperature ballerine in Idle e altissime in game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornaci così verifichiamo eventuali cambiamenti dovuti al cambio di dissi
doveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiuto

doveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiuto
Mi dispiace... le mie più sentite condoglianze.... Preoccupati solo di quello tutto il resto può aspettare

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:

Le nostre condoglianze.

Mi dispiace J. Le mie più sentite condoglianze.
Un forte abbraccio.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie a tutti non son bei giorni per nessuno a quanto pare...nemmeno per Tom´s Hardware. Tragedie su tragedie. Un abbraccio a tutti a presto, appena avrò montato tutto riparto coi miei post e domande da nabbo .

Ragazzi un alimentatore come il mio un thermaltake bronze da 630watt modulare, può eventualmente creare delle temperature alte nei componenti del case se sottoposto a troppo sforzo?

Mattew così almeno faccio la domanda qua cosi restiamo in topic qui non l´ho chiesto di là dove si parla di schede video

Ragazzi un alimentatore come il mio un thermaltake bronze da 630watt modulare, può eventualmente creare delle temperature alte nei componenti del case se sottoposto a troppo sforzo?

Mattew così almeno faccio la domanda qua cosi restiamo in topic qui non l´ho chiesto di là dove si parla di schede video

Se un psu sforza chiaramente, ma l'aria viene buttata fuori dal case

no, perchè butta aria fuori.

Scusate l´off topic, ma a Mattew cosa è successo che non lo riesco più a trovare sul forum?

Settato il nuovo airflow, montato il dissipatore gigante sulla paratia frontale, ho dovuto incastrare l´hard disk meccanico sotto dall´alimentatore perchè sta bestia di dissipatore mi occupa mezzo case però penso che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro.

in game prima raggiungevo massimo 87 gradi, ora con ventole sempre al minimo stessi giochi raggiungo massimo 67 gradi quando va male se no manco arrivo a 61 nei giochi non cpu based.

allego foto, ditemi che ne pensate . Grazie a tutti per i consigli grazie a voi ora il 7700k è domato abbastanza.

Allegati

• 2017-08-23 15.06.02.webp
    2017-08-23 15.06.02.webp
    439.9 KB · Visualizzazioni: 38
  • 2017-08-23 15.06.58.webp
    2017-08-23 15.06.58.webp
    373.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • 2017-08-26 11.57.37.webp
    2017-08-26 11.57.37.webp
    424.8 KB · Visualizzazioni: 35
  • 2017-08-26 11.58.00.webp
    2017-08-26 11.58.00.webp
    436.6 KB · Visualizzazioni: 29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro