Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiutoAggiornaci così verifichiamo eventuali cambiamenti dovuti al cambio di dissi
Mi dispiace... le mie più sentite condoglianze.... Preoccupati solo di quello tutto il resto può aspettaredoveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiuto
ciao e scusa l'intromissione. come andrebbe configurato il tutto?
Visualizza allegato 257450
doveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiuto
doveva arrivare oggi il dissipatore ma bartolini lo ha spostato a lunedi...ora non so quando mi troverà in casa, la cosa sarà rinviata di molto, purtroppo ieri è venuto a mancare mio padre e non avrò tempo di stare dietro ad aspettare il pacco..appena avrò novità vi terrò aggiornati, grazie comunque dei consigli e dell´aiuto
Grazie a tutti non son bei giorni per nessuno a quanto pare...nemmeno per Tom´s Hardware. Tragedie su tragedie. Un abbraccio a tutti a presto, appena avrò montato tutto riparto coi miei post e domande da nabbo .
Ragazzi un alimentatore come il mio un thermaltake bronze da 630watt modulare, può eventualmente creare delle temperature alte nei componenti del case se sottoposto a troppo sforzo?
Mattew così almeno faccio la domanda qua cosi restiamo in topic qui non l´ho chiesto di là dove si parla di schede video
ok quindi non può c´entrarci nulla . Grazie KurosakiSe un psu sforza chiaramente, ma l'aria viene buttata fuori dal case
ok quindi non può c´entrarci nulla . Grazie Kurosaki
no, perchè butta aria fuori.Ragazzi un alimentatore come il mio un thermaltake bronze da 630watt modulare, può eventualmente creare delle temperature alte nei componenti del case se sottoposto a troppo sforzo?
Mattew così almeno faccio la domanda qua cosi restiamo in topic qui non l´ho chiesto di là dove si parla di schede video