RISOLTO i7 7700K temperature ballerine in Idle e altissime in game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente io solo a BF4... ci facciamo un METRO FANATICO appena possibile!!!!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
nooo non lo sopporto metro è fuori da ogni logica di bf , odio le mappe a tubo diciamo xD , fanatico ci ho sempre giocato su consolle ma su pc ho riscoperto e amato la modalità normale. Perchè su consolle la gente a normale non moriva mai, qua va giù che è un piacere... ma bf1 non ci giochi?

nooo non lo sopporto metro è fuori da ogni logica di bf , odio le mappe a tubo diciamo xD , fanatico ci ho sempre giocato su consolle ma su pc ho riscoperto e amato la modalità normale. Perchè su consolle la gente a normale non moriva mai, qua va giù che è un piacere... ma bf1 non ci giochi?

Sono stato uno dei primi a comprarlo ma dopo un po' sono ripassato al 4 perché tutte quelle armi semplici semplici senza poterle customizzare mi faceva rodere
Tutte pistolette e fuciletti.....

Sono stato uno dei primi a comprarlo ma dopo un po' sono ripassato al 4 perché tutte quelle armi semplici semplici senza poterle customizzare mi faceva rodere
Tutte pistolette e fuciletti.....

eh lo so ma è quello il bello nel 18 non è che ti mettevano l´acog al fucile a colpo singolo xD ti ci faccio tornare io la voglia poi dai, anche se giocare ogni tanto al 4 non mi dispiace.

eh lo so ma è quello il bello nel 18 non è che ti mettevano l´acog al fucile a colpo singolo xD ti ci faccio tornare io la voglia poi dai, anche se giocare ogni tanto al 4 non mi dispiace.

In quei periodi certo che non esistevano acog, laserini, impugnature tozze, ma con il 4 senti proprio la differenza quando spari, il rumore, la velocità dei colpi
Giocheremo un po' a tutti e due dai
Finiamo l'OT, sennò ci sanzionano

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione

tornando IT

oggi è arrivata la ventola da 140mm , in teoria entro settimana prossima anche il dissipatore

Allegati

• 2017-08-16 18.52.17.webp
    2017-08-16 18.52.17.webp
    307 KB · Visualizzazioni: 33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro